Elia Cassardo, chi è il concorrente de La Caserma

Elia Cassardo, chi è il concorrente de La Caserma

Elia Cassardo è uno studente di 19 anni che vive a Milano insieme ai suoi genitori. È famoso per la partecipazione in qualità di concorrente a La Caserma, docu-reality in onda su Rai 2. In questo articolo conosceremo meglio chi è, con brevi cenni sulla biografia, alcune curiosità legate alla sua vita privata e come seguirlo su Instagram.

Biografia di Elia Cassardo

Elia Cassardo su InstragramElia Cassardo nasce 19 anni fa a Milano. Da adolescente studia in collegio, da dove però viene espulso per cattiva condotta. Attualmente è impegnato a completare gli studi in una scuola privata del capoluogo meneghino.

Non sono molte le informazioni che si conoscono sul suo conto, ma da quanto si apprende dai profili social ufficiali dovrebbe essere single.

Nel 2021 entra nel cast dei concorrenti della prima stagione de La Caserma, in onda in prima serata su Rai 2. I partecipanti al docu-reality devono restare all’interno di una caserma militare nei pressi di Levico Terme (provincia di Trento) per tre settimane, osservando le rigide regole del servizio di leva.

Curiosità

Elia Cassardo concorrente de La CasermaÈ arrivato il momento di conoscere alcune curiosità sulla vita privata di Elisa Cassardo. Il 19 enne milanese ama lo skateboard e il calcio, le sue due più grandi passioni in ambito sportivo.

Inoltre dimostra di avere un grande affiatamento con i suoi amici, che lo hanno aiutato a superare un periodo buio della sua vita, coinciso con l’espulsione dal collegio. Nella video presentazione realizzata prima dell’ingresso al docu-reality di Rai 2, Elia ha sottolineato come in un periodo buio sia più facile andare incontro a brutte abitudini, lasciando chiaramente intendere il rischio corso in passato.

È anche un grande appassionato di musica, in particolare di Fabri Fibra, il rapper di Senigallia autore di brani di grande successo come ad esempio Fenomeno, Pamplona e Stavo pensando a te.

Elia Cassardo su Instagram

Dopo avervi presentato la biografia e le curiosità sul concorrente de La Caserma Elia Cassardo, non ci resta che salutarvi e invitarvi a seguire il profilo Instagram dello studente di 19 anni digitando il nome utente @eliacassardo. Tra le tante foto presenti, numerosi sono anche gli scatti che ritraggono Elia da piccolo.

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.