Elena Santoro, chi è la concorrente romana de La Caserma

Elena Santoro, chi è la concorrente romana de La Caserma

Elena Santoro è una studentessa romana di 21 anni, famosa per essere una delle concorrenti del reality La Caserma in onda su Rai 2. Conosciamo meglio chi è con i dettagli più importanti della sua biografia, oltre a scoprire il suo nickname su Instagram.

Biografia di Elena Santoro

Elena Santoro, immagine in bianco nero tratta dal suo profilo InstagramElena Santoro è nata 21 anni fa a Roma ed è figlia di due militari arruolati nell’Esercito: il padre ricopre il ruolo di colonnello, la madre invece quello di maggiore. Inoltre, la madre di Elena esercita anche la professione di psicologa e vanta il primato di essere stata la prima donna (insieme ad altre undici) in Italia a ricevere la responsabilità di un ruolo militare.

Attualmente Elena Santoro frequenta la John Cabot University, un’Università privata della capitale situata presso il quartiere di Trastevere, dove studia comunicazione, letteratura inglese e psicologia. In passato ha studiato negli Stati Uniti, diplomandosi nella città di Pittsburgh.

 

Curiosità

Elena Santoro a RomaCome molte ragazze della sua età ama viaggiare, essendo avvantaggiata dal conoscere alla perfezione la lingua inglese e dal suo spirito libero, come certifica la massima aggiunta alla biografia del proprio profilo Instagram (“The best things come from living outside of your comfort zone”).

Adora anche gli animali, in particolare il suo cane, che ha presentato pubblicamente la prima volta due anni fa, in occasione del Natale 2018, quando ha augurato a tutti i suoi fan Buon Natale.

Terza e ultima curiosità: ha un fisico da urlo, che accende gli entusiasmi del pubblico maschile e femminile non appena fa capolino sulla bacheca Instagram. Tra le immagini più popolari del suo feed, Elena è ritratta mentre si tuffa dal trampolino di una barca al largo dell’isola di Ischia, in Campania.

Elena Santoro su Instagram

Se siete interessati a vedere le foto di Elena Santoro su Instagram, potete seguirla cercando il profilo @elenasan.toro.

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.