Grey’s Anatomy 19 perde nuovi pezzi. Dopo l’addio di Meredith Grey (interpretata da Ellen Pompeo), un altro volto storico abbandonerà la serie.

Il nuovo addio di Grey’s Anatomy

Non si può mai star tranquilli al Grey Sloan Memorial: tra lutti, disastri aerei, calamità naturali, tutto può accadere. Così persino un volto che da ben nove anni fa parte della grande famiglia di Shonda Rhimes andrà via. Stiamo parlando di Kelly McCreary, che ha interpretato la sorellastra di Meredith Grey, Maggie Pierce, capo di chirurgia cardiotoracica dell’ospedale.

Nelle ultime puntate la dottoressa sta attraversando una brutta crisi matrimoniale: il suo rapporto con il marito Winston (Anthony Hill) sembra essersi deteriorato in modo irreparabile e sente su di sé ancora una volta l’accusa di freddezza estrema. Pare che questa situazione si evolverà in un addio del personaggio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’uscita di scena del personaggio non arriva all’improvviso. Infatti, pare che l’attrice avesse comunicato per tempo la decisione ai produttori. Pertanto, lo sviluppo narrativo del personaggio sarà coerente. Non si dovrà correre ai ripari come accaduto per Justin Chambers che ha interpretato Alex Karev ed è andato via da un giorno all’altro. L’uscita di Maggie Pierce è stata pianificata e sarà dunque in linea con quanto sta accadendo alla dottoressa. Ma quando avverrà?

L’ultima apparizione prevista dell’attrice Kelly McCreary è prevista per il prossimo 13 aprile, secondo la programmazione degli Stati Uniti. Invece, per quanto riguarda quelli italiani, ritorneranno il 22 Marzo su Disney+. Tuttavia, anche Maggie Pierce potrà fare un salto verso la fine della stagione, così come accadrà con Meredith Grey. Insomma un addio sereno e pacifico.

L’ultimo messaggio per i fan

Kelly McCreary ha voluto mandare un messaggio ai fan della serie, ringraziando anche tutta la squadra della serie tv creata da Shonda Rhimes. Ecco che cosa ha detto:

“Dopo nove stagioni, dico addio a Maggie Pierce e alla sua famiglia del Grey Sloan. È stato un grande onore far parte di una leggendaria istituzione televisiva come Grey’s Anatomy. Sarò sempre grato a Shonda Rhimes, Krista Vernoff e ABC per l’opportunità e agli incredibili fan per il loro appassionato supporto. Trascorrere nove anni esplorando un personaggio dentro e fuori, raggiungendo un pubblico globale con storie di grande impatto, è un dono raro. Mi ha offerto l’opportunità di collaborare, imparare ed essere ispirata da innumerevoli artisti brillanti sia davanti che dietro la macchina da presa. Interpretare Maggie Pierce è stata una delle vere gioie della mia vita e me ne vado con profonda gratitudine per ogni fase di questo viaggio. Sono eccitata per il prossimo capitolo della mia vita e per ciò che riserva il futuro”.