Siamo ormai entrati nella parte clou del mese di dicembre, quella che precede il Natale, lontano ormai meno di una settimana, e le principali catene dell’elettronica di consumo operative in Italia hanno colto l’occasione, lanciando i nuovi volantini con cui propongono migliaia di prodotti in offerta, alcuni dei quali molto convenienti.

Unieuro e MediaWorld sono le protagoniste del momento e con il loro volantini, rispettivamente I Natalissimi e Buon Natale Tech, propongono offerte molto interessanti su un gran numero di smart TV, come diversi modelli OLED targati LG, e tanti altri modelli QLED e LED più tradizionali, di produttori blasonati come Samsung e Sony: insomma, ci sono soluzioni per tutte le tasche e tutte le esigenze. In questo articolo vi segnaliamo quelle che secondo noi sono le migliori offerte su di esse, suddivise per catena ed elencate in ordine decrescente di prezzo. Per le offerte sulle altre categorie di prodotto, una delle ultime occasioni per chi è a caccia di un regalo last minute, vi rimandiamo ad un altro articolo dedicato sul nostro portale Tuttotech.

“I Natalissimi” Unieuro: ecco le migliori smart TV in offerta prima di Natale

Unieuro ha lanciato il proprio volantino I Natalissimi che propone, fino al prossimo 24 dicembre, online e in negozio, numerose offerte su tantissimi prodotti tecnologici. Tra i prodotti in offerta, rientrano un buon numero di smart TV, di nostro interesse in questo articolo: si parte con le TV OLED di fascia alta per arrivare ad alcune Android TV con un rapporto qualità-prezzo molto interessante; come bonus, vi segnaliamo il Chromecast con Google TV, proposto in offerta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tutte le offerte nella categoria “TV, DVD e Home Cinema” de “I Natalissimi” Unieuro

Ricordiamo, inoltre, che con l’acquisto online è possibile beneficiare della consegna gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, invece, è possibile puntare sul pagamento in 3 rate senza interessi con Klarna oppure con PayPal. Salvo esaurimento scorte, poi, tutte le offerte saranno attive fino al prossimo 24 dicembre e possono essere consultate tramite il link sottostante.

Tutte le offerte de “I Natalissimi” Unieuro – fino al 24 dicembre

“Buon Natale Tech” MediaWorld: ecco le migliori smart TV in offerta

Il volantino “Buon Natale Tech” di MediaWorld è attivo da oggi e lo sarà fino al prossimo 24 dicembre, in negozio e online, consentendo ai potenziali clienti di acquistare un gran numero di prodotti tecnologici in offerta a prezzi molto convenienti.

In questa sede vi segnaliamo le migliori offerte sulle smart TV proposte dalla catena tedesca a pochi giorni dal Natale: si spazia dai modelli OLED di fascia alta a soluzioni decisamente economiche come la smart TV Xiaomi da 32 pollici.

Tutte le offerte nella categoria “TV e Home Cinema” del “Buon Natale Tech” MediaWorld

Come anticipato, queste e tutte le altre offerte del “Buon Natale Tech” di MediaWorld saranno attive fino al prossimo 24 dicembre (salvo esaurimento scorte). Vi segnaliamo, inoltre, che MediaWorld offre la possibilità di sfruttare la consegna gratuita sui prodotti in offerta e permette di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal oppure per il finanziamento a tasso zero in 20 rate (che può essere richiesto direttamente online).

Tutte le offerte del “Buon Natale Tech” MediaWorld – fino al 24 dicembre

Per restare aggiornati su tutte le promozioni in corso, soprattutto ora che siamo a pochi giorni dal Natale, potete fare riferimento diretto al nostro canale Telegram prezzi.tech: questo è il link diretto per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche: Le Offerte di Natale 2022 e Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli