Nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 16 novembre, di Belve su Rai 2, J-Ax e Francesca Fagnani si sono scontrati in seguito ad alcune dichiarazioni del cantante. Nello specifico, pare che non si sia trattato di un’intervista ‘lineare’, ma alquanto accesa che ha fatto ‘alzare i toni’ da ambo le parti. Ecco il motivo e cosa si sono detti.

J-Ax e Francesca Fagnani, lo scontro a Belve

Durante l’intervista a Belve, Francesca Fagnani ha dovuto interrompere J-Ax per alcune dichiarazioni fatte sulla politica italiana. Nello specifico, alla conduttrice pare che non sia affatto piaciuto l’aggettivo utilizzato dal cantante per descrivere la sinistra italiana, difatti, dopo che la Fagnani ha cercato di tergiversare, l’artista ha proseguito imperterrito il suo discorso esternando il suo pensiero. La donna, dal canto suo, ha nuovamente provato a spostarsi su altro argomento e, a quel punto, Ax ha rivelato che, quando si parla di certe cose, tutto lo interrompono sempre. Ma lo scontro si è acceso quando la Fagnani ha replicato dicendo che l’interruzione è dettata dal fatto di voler evitare di ammorbare i telespettatori e non per una questione di poteri forti, evidenziando come lei non sia assolutamente interessata su queste cose.

Il rapporto con Fedez

E dopo aver inscenato un botta e risposta piuttosto infuocato, l’artista si sofferma sul rapporto recuperato con Fedez. I due si erano allontanati per poi riavvicinarsi e, su lui, Ax ha detto che nei momenti di rabbia è in grado di augurare cose che nessuno augurerebbe mai. Infine, rivela che lui stesso ha attraversato diversi momenti difficili, arrivando a confessare e ad ammettere di aver pensato al suicidio, ma senza avere il coraggio di farlo, nonostante sia arrivato sul punto di prendere il coltello, ma senza trafiggersi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!