Recentemente, Selvaggia Lucarelli ha deciso di aprirsi con i suoi followers replicando ad alcune domande che la riguardano da vicino e in merito alla sua partecipazione da giurata al talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Nello specifico, la giurata ha rivelato chi è il ballerino migliore e quello più negato di tutta la storia del programma. Infine, ha spiegato cosa l’ha indotta ad accettare il ruolo che attualmente ivi ricopre.

Il significato di Ballando con le Stelle per Selvaggia Lucarelli

È, ormai, noto che Selvaggia Lucarelli è uno dei protagonisti indiscussi di Ballando con le Stelle. Anche quest’anno, la giornalista ricopre il ruolo di giurata all’interno del talent condotto dalla Carlucci. Ma, proprio quest’ultima edizione, ha, per lei, un sapore del tutto familiare in quanto, ogni sabato in pista, scende anche il suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli. Come dicevamo prima, nel corso delle ultime ore, la giurata ha deciso di aprirsi con i suoi followers e rivelare alcune sfaccettature del programma, parlando del migliore e peggior ballerino di sempre, il motivo che l’avrebbe indotta ad accettare il ruolo che ricopre e, ovviamente, qualche curiosità sulla sua situazione sentimentale.

Stando alle dichiarazioni della Lucarelli, pare che il motivo che l’abbia portata ad accettare questo ruolo stia nel semplice fatto che si era appassionata al programma e le piaceva un sacco. Ma non solo, rivela anche che la sua partecipazione la porta a ricevere numerosi attacchi sui social, tanto da essere costretta a bloccare numerosi utenti ogni giorno. In particolare, la stessa ammette che i followers bloccati sono maggiori nel periodo in cui viene trasmesso Ballando e che il peggio arriva dagli hater del sabato sera, quelli con la foto del profilo di un cane o di un vaso di fiori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’amore, il migliore e il peggior ballerino

La Lucarelli si è, poi, lasciata andare a delle confessioni relative alla sua relazione con Lorenzo, rivelando che è stata proprio la sua “implacabile gentilezza” a farla innamorare. In merito alla gelosia, invece, dice di essere sorpresa che il fatto che si giochi, appaia come una faccenda seria, della quale non si potrebbe discutere sicuramente in certe circostanze. E in merito alle performance del suo fidanzato, dice che pensa le stesse cose che ha riferito Simone Di Pasquale su di lui.

Per quanto concerne il miglior ballerino del programma, ha detto che il titolo spetterebbe a Ettore Bassi, mentre quello negato è Salvo Sottile.

Successivamente, ha confessato che la partecipazione a Ballando le ha portato un pubblico nazionalpopolare, cosa a cui prima non era “abituata”.