Da oggi, giovedì 18 agosto, la serie televisiva She Hulk realizzata dai Marvel Studios è disponibile nel catalogo Disney Plus, gratis per gli abbonati. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, abile avvocato e, soprattutto, cugina di Bruce Banner, l’alter ego di Hulk, anche lui presente nell’ultima serie Marvel ambientata nel Marvel Cinematic Universe e ideata da Jessica Gao.

Oltre a Tatiana Maslany e Mark Ruffalo, interpreti rispettivamente della protagonista Jennifer Walters / She Hulk e di Bruce Banner / Hulk, nel cast di attori figurano anche Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Benedict Wong (Wong), insieme a Josh Segarra e Griffin Matthews (per quest’ultimi non è ancora stato reso noto il ruolo).

La prima stagione di She Hulk è composta in totale da 9 episodi, della durata ciascuno di circa 30 minuti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Di cosa parla She Hulk?

She Hulk racconta la storia di Jennifer Walters, l’avvocato per antonomasia dei superumani. Cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk, è consapevole di vivere un’esistenza fuori dall’ordinario dall’alto dei suoi 30 anni e dello status di single. Quando la ragazza avrà bisogno di una trasfusione di sangue, suo cugino Bruce sarà in prima fila ad aiutarla. C’è solo un piccolo effetto collaterale: Bruce Banner trasferirà i suoi poteri alla cugina Jennifer, che d’ora in avanti sarà una Hulk al femminile. Insieme al fattore rigenerante, l’avvocato riceverà da Hulk anche una resistenza fuori dal comune e una forza straripante. In più, She Hulk possiede riflessi, agilità e velocità, tutte qualità in cui Bruce / Hulk non può di certo dire di eccellere.

Il 24 luglio il canale YouTube ufficiale della Marvel ha condiviso il trailer ufficiale di She Hulk: Attorney at Law, confermando la data di uscita della serie a partire dal prossimo 17 agosto. Nell’attesa di vedere il primo episodio già da oggi, ecco il trailer.

Come guardare gratis She Hulk

La serie televisiva She Hulk è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Quindi, per guardare la nuova serie realizzata dai Marvel Studios e inserita nel Marvel Cinematic Universe basta abbonarsi al servizio Disney Plus scegliendo tra la fatturazione mensile o quella annuale.