Da oggi, giovedì 18 agosto, la serie televisiva She Hulk realizzata dai Marvel Studios è disponibile nel catalogo Disney Plus, gratis per gli abbonati. She Hulk è l’alter ego di Jennifer Walters, abile avvocato e, soprattutto, cugina di Bruce Banner, l’alter ego di Hulk, anche lui presente nell’ultima serie Marvel ambientata nel Marvel Cinematic Universe e ideata da Jessica Gao.

Oltre a Tatiana Maslany e Mark Ruffalo, interpreti rispettivamente della protagonista Jennifer Walters / She Hulk e di Bruce Banner / Hulk, nel cast di attori figurano anche Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Jameela Jamil (Titania), Renée Elise Goldsberry (Amelia) e Benedict Wong (Wong), insieme a Josh Segarra e Griffin Matthews (per quest’ultimi non è ancora stato reso noto il ruolo).

La prima stagione di She Hulk è composta in totale da 9 episodi, della durata ciascuno di circa 30 minuti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di cosa parla She Hulk?

She Hulk racconta la storia di Jennifer Walters, l’avvocato per antonomasia dei superumani. Cugina di Bruce Banner, alter ego di Hulk, è consapevole di vivere un’esistenza fuori dall’ordinario dall’alto dei suoi 30 anni e dello status di single. Quando la ragazza avrà bisogno di una trasfusione di sangue, suo cugino Bruce sarà in prima fila ad aiutarla. C’è solo un piccolo effetto collaterale: Bruce Banner trasferirà i suoi poteri alla cugina Jennifer, che d’ora in avanti sarà una Hulk al femminile. Insieme al fattore rigenerante, l’avvocato riceverà da Hulk anche una resistenza fuori dal comune e una forza straripante. In più, She Hulk possiede riflessi, agilità e velocità, tutte qualità in cui Bruce / Hulk non può di certo dire di eccellere.

Il 24 luglio il canale YouTube ufficiale della Marvel ha condiviso il trailer ufficiale di She Hulk: Attorney at Law, confermando la data di uscita della serie a partire dal prossimo 17 agosto. Nell’attesa di vedere il primo episodio già da oggi, ecco il trailer.

Come guardare gratis She Hulk

La serie televisiva She Hulk è da oggi disponibile gratis sulla piattaforma streaming Disney+ per tutti gli abbonati. Quindi, per guardare la nuova serie realizzata dai Marvel Studios e inserita nel Marvel Cinematic Universe basta abbonarsi al servizio Disney Plus scegliendo tra la fatturazione mensile o quella annuale.