Arriva su Amazon Prime Video un nuovissimo thriller erotico “Deep Water”. Dal genio Adrian Lyne, autore di cult come “Flashdance”, “9 settimane e ½”, “Attrazione Fatale” e “Proposta indecente”, con i suoi 80 anni e un maxi successo ai box nel 2002 con “Unfaithful – L’amore infedele” arriva una storia ricca di trame, sorprese e colpi di scena. L’uscita su Prime Video è per il prossimo 18 marzo 2022. Se vuoi vederlo, iscriviti ad Amazon Prime Video approfittando delle offerte.

La trama e le anticipazioni

Deep Water è un film tutto da gustare, dai toni caldi e pieno di colpi di scena. Basato sull’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, il film racconta di Vic e Melinda Van Allen. I due sono un’influente coppia di New Orleans il cui matrimonio sta cedendo sotto il peso di risentimenti, gelosie e sospetti. Tra i due è sempre in campo una trama fatta di provocazioni e di giochi psicologici: la tensione, minuto dopo minuto aumenta fino a diventare un gioco mortale. Infatti,, improvvisamente i flirt extra-coniugali di Melinda iniziano a sparire.

Il cast

I due protagonisti del thriller erotico “Deep Water” sono Ben Affleck e Ana De Armas e l’uscita è per il prossimo 18 marzo su Amazon Prime Video.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel cast sono presenti anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Dash Mihok, Lil Rel Howery, Jacob Elordi, Finn Wittrock, e Kristen Connolly.

Qui il teaser della serie TV di Amazon Prime Video: