Il Paradiso delle signore torna con una nuova settimana ricca di colpi di scena che terranno i telespettatori incollati alla tv. Le anticipazioni relative agli episodi in onda dal 21 al 25 settembre, rivelano che Adelaide nasconderà in un telegramma una richiesta d’aiuto ed Umberto partirà subito per andare a cercarla. Nel frattempo, Angela lascerà Milano per seguire gli Alipandri in Australia e stare vicina a suo figlio. Intanto, Vittorio ha una nuova idea per il grande magazzino mentre l’inganno di Ludovica rischia di venire a galla. Infine, Rocco deciderà di corteggiare Maria e Federico scopre che suo padre Luciano ha una storia con Clelia.

Il Paradiso delle signore, trame 21-25: Angela lascia Milano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 21 al 25 settembre, rivelano che Vittorio penserà di produrre una linea di abiti per neonati scatenando l’entusiasmo di sua moglie Marta. Nel frattempo, Angela sarà decisa ad andare in Australia con gli Aliprandi per poter stare vicino a suo figlio Matteo e Gabriella e Roberta si intristiranno per la partenza della loro amica. Anche suo fratello Marcello soffrirà per la separazione da lei e sarà supportato da Armando e Salvatore. La Barbieri saluterà tutte le persone a cui vuole bene e prima di andare via lascerà a Marta una lettera molto toccante per Riccardo.
Intanto Umberto contatterà il tuttofare di Achille e scoprirà che Lucarelli non è affatto un uomo d’affari bensì un medico astuto che ha messo in atto un ricatto. Poco dopo, al Paradiso le Veneri sentiranno la mancanza di Angela e si chiederanno chi potrà sostituirla. A tal proposito, Clelia assicurerà loro che presto si occuperà della situazione per evitare che debbano fare il doppio del lavoro. Marcello si sentirà solo senza sua sorella, ma potrà contare su Salvatore che farà di tutto per tirargli su il morale visto che dovrà affrontare anche la delusione sentimentale derivata dalla decisione di Roberta.
Ludovica andrà a fare la prova dell’abito e in quest’occasione rischierà che il suo inganno venga alla luce visto che Agnese e Gabriella nutriranno dei sospetti. Nel frattempo, al Paradiso, l’idea di Conti inizierà a vedere la luce grazie a Maria, la quale ha realizzato il tessuto per la nuova linea. Poco dopo, Umberto continuerà ad indagare per scoprire dov’è finita Adelaide e finirà per scoprire qualcosa di sconvolgente sull’ex moglie di Ravasi.

Il Paradiso delle signore, spoiler fino al 25 settembre: Umberto parte per andare a prendere Adelaide

Umberto, dopo la scoperta fatta sarà sempre più preoccupato per Adelaide e quando alla villa arriva una cartolina da parte della donna, si renderà conto che i suoi sospetti erano fondati. La Sant’Erasmo, infatti, ha nascosto un messaggio d’aiuto nella cartolina e penserà subito a come soccorrerla. Il Commendatore, poco dopo, parlerà con Riccardo e gli dirà che vuole vedersi con Lucarelli al Circolo. Umberto darà seguito al suo proposito, incontrerà l’uomo e minacciandolo con una pistola riuscirà a sapere dove si trova Adelaide. Guarnieri partirà subito per New York per andare a salvare la cognata. Ci riuscirà?

Nel frattempo, Vittorio andrà al Paradiso con la piccola Anna e riceverà l’aiuto di Agnese vista l’assenza di Marta.  Poco dopo, Rocco confiderà ad Armando che si sta innamorando di Maria ed il capo magazziniere gli consiglierà di frequentarla per capire se anche lei prova gli stessi sentimenti per lui. Intanto, Federico inizierà a sospettare che Luciano e Clelia abbiano ripreso la loro relazione segreta. Marta e Vittorio vista la sospensione delle ricerche della madre biologica della piccola Anna, faranno la domanda di adozione mentre l’idea del Conti prenderà sempre più forma con Federico che si occuperà di trovare lo slogan. Poco dopo, Luciano di ritorno da Bari annuncerà alla famiglia che tra Cesare e Nicoletta è finita.

Il Paradiso delle signore: Federico affronta suo padre

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, Federico si renderà conto che tra Luciano e Silvia qualcosa non va e cercherà di scoprire qualcosa, ma sua madre riuscirà a sviare le sue domande. Più tardi, Rocco verrà a sapere da don Saverio che presto potrà sostenere l’esame per la licenza elementare ed Agnese ed Armando ne saranno felicissimi. Intanto, arriverà una brutta notizia per Marta e Vittorio, i quali scopriranno di non avere i requisiti per l’adozione, ma non si arrenderanno al primo ostacolo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Più tardi, Ludovica e Riccardo avranno una discussione molto accesa al termine della quale la ragazza riuscirà a farsi dire la verità sul viaggio di Umberto. L’uomo, intanto, prima di partire metterà al corrente anche Marta della situazione di Adelaide. Federico scoprirà che i suoi sospetti sul ritorno di fiamma tra Luciano e Clelia erano fondati. Il giovane, infatti, assisterà ad un loro bacio appassionato. Il Cattaneo junior su tutte le furie per ciò che ha visto, affronterà a testa alta suo padre.