A seguito del grande successo avuto in questa stagione televisiva 2020/2021 del salotto del sabato pomeriggio di Canale 5, i vertici di Mediaset hanno deciso di mandare in onda cinque puntate speciali del talk show condotto da Silvia Toffanin. Verissimo le storie è una costola, una sorta di replica del programma di punta della rete del del ‘Biscione’, che verrà trasmessa sull’emittente ammiraglia della ex Fininvest sempre alle ore 16.

L’intento è quello di rivivere le storie più emozionanti e avvincenti di questa edizione, con gli ospiti che si sono raccontati ai microfoni e davanti alle telecamere del programma, intervistati dalla moglie di Pier Silvio Berlusconi. Dopo il discreto successo avuto la settimana scorsa con la prima puntata, ecco quali sono gli ospiti che rivedremo nella seconda puntata di sabato 5 giugno 2021 di Verissimo le storie.

Verissimo le storie, tutti gli ospiti che rivedremo nella puntata del 5 giugno

Nella seconda puntata di Verissimo le storie il pubblico da casa potrà rivivere i racconti di alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati a livello nazionale e non solo. Nella messa in onda di sabato 5 giugno gli ospiti presenti in studio, o in collegamento, saranno Gerry Scotti e Rudy Zerbi. La coppia di giudici di Tu Si Que Vales si racconterà svelando alcuni dettagli inediti sia della trasmissione che li vede protagonisti insieme che delle rispettive vite private.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci sarà spazio anche per un piccolo blocco di Amici di Maria De Filippi: la ballerina professionista Elena D’Amario racconterà cosa l’ha spinta a scrivere un libro che, peraltro, è già disponibile e del grande salto che ha fatto nella sua carriera.

Asia Argento e l’intervista a Tiziano Ferro, fatta con una tecnologia che simulava la sua reale presenza in studio pur non essendo così, scalderanno il cuore del pubblico del piccolo schermo. Il primo racconterà non solo anche del film autobiografico disponibile già da diverso tempo su Amazon Prime Video. La seconda, invece, ripercorrerà alcuni momenti del passato che le hanno segnato la vita.

Rimanendo nel mondo della musica tra cantautori e interpreti, nella puntata di Verissimo le storie si ripercorreranno i racconti di Rita Pavone, che all’epoca della ospitata era tra i giudici di All Togheter Now, e Simone Cristicchi. Questi ultimi due invitati chiuderanno il quadro degli ospiti della puntata del 5 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)