Debutta stasera il nuovo show intitolato Canzone Segreta, con Serena Rossi alla conduzione. Dopo il travolgente successo ottenuto a inizio anno grazie alla fiction Mina Settembre, l’ex attrice di Un posto al sole si prepara a condurre un programma tutto suo nella prima serata del venerdì di Rai 1 (disponibile anche su RaiPlay).

In Viale Mazzini si vuole sperimentare qualcosa di nuovo, affidando a uno dei personaggi dello spettacolo più talentuosi del nostro Paese il compito di avvicinare il pubblico a un format diverso. Lo fa però scegliendo di collocarsi nel giorno classico del varietà Rai (Tale e quale show, e altri, insegnano).

A seguire gli ospiti attesi nella prima puntata de La Canzone Segreta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ospiti Canzone Segreta per la prima puntata

Gli ospiti della prima puntata de La Canzone Segreta sono gli attori Cesare Bocci, Veronica Pivetti, Luca Argentero, il campione del mondo della Nazionale italiana di calcio Marco Tardelli, la comica Virginia Raffaele, la giornalista e conduttrice televisiva Franca Leosini, e il popolare presentatore Rai Carlo Conti.

Ciascun ospite si accomoderà su una poltrona bianca al centro dello studio, e sulla base della propria canzone del cuore si racconterà a Serena Rossi e al pubblico da casa, mostrando un lato di sé poco noto o del tutto sconosciuto ai telespettatori.

Prima, durante o al termine del racconto ci sarà spazio per l’omaggio di un cantante a sorpresa, a cui spetta il compito di esibirsi sulle note della “canzone segreta”, diversa però per tonalità, arrangiamento e orchestrazione da quella “del cuore”, il tutto accompagnato dal corpo di ballo del programma.

Per Serena Rossi le prove generali di Sanremo?

In attesa del debutto di questa sera alla conduzione de La Canzone Segreta, l’artista campana ha dato appuntamento ai suoi fan sui social per l’inizio del nuovo show di Rai 1.

È sotto gli occhi di tutti il periodo d’oro attraversato da Serena Rossi, di recente ospite al Festival di Sanremo della coppia Amadeus-Fiorello, in qualità di co-conduttrice per una sera. Chissà che, come ha scritto TvBlog in un contenuto da poco pubblicato, La Canzone Segreta non possa trasformarsi per la padrona di casa in un trampolino perfetto per candidarsi a futura conduttrice di Sanremo.

Potrebbe interessarvi anche: Makari, tutto quello da sapere sulla nuova fiction Rai