Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine è presente un’intervista rilasciata da Giovanni Siciliano in cui il cavaliere ha fatto delle confessioni in merito alla sua vita privata. L’uomo ha aperto letteralmente le porte di casa sua, sta di fatto che ha mostrato anche la sua abitazione, svelando dei retroscena sul suo conto, sul suo modo di vivere e sui suoi progetti futuri.
Giovanni Siciliano parla di convivenza e svela retroscena dopo Uomini e Donne
Il cavaliere di Uomini e Donne Giovanni Siciliano è un agente immobiliare e gestisce ben tre agenzie situate nel casertano. Per esigenze lavorative, l’uomo ha preso casa a Trentola Ducenta, in provincia di Caserta in Campania. Nel corso dell’intervista ha raccontato e mostrato la sua abitazione, definendola come il suo posto sicuro in cui ama rilassarsi e chiudere fuori la porta tutti i problemi e le preoccupazioni.
Il cavaliere vive insieme al suo figlio più grande di 20 anni. Questa casa fu acquistata un po’ di tempo fa insieme alla sua ex compagna, da cui ha avuto il suo ultimo figlio, che ora ha un anno. Proprio per tale ragione, conserva molti splendidi ricordi di tale casa. Ad ogni modo, Giovanni si è mostrato propenso a dare luogo ad una nuova convivenza, ma non solo., Malgrado ami moltissimo la sua casa, se necessario, per amore sarebbe anche disposto a trasferirsi. Questo perché Giovanni è fautore dell’imprevedibilità, ama cambiare e non è assolutamente avvezzo alla routine. La sua donna, infatti, deve saper apprezzare questi aspetti, altrimenti non si va da nessuna parte.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Giovanni non ha parlato esplicitamente della sua vita sentimentale. Un po’ di tempo fa il cavaliere rilasciò un’intervista insieme alla sua compagna Francesca Cruciani, conosciuta a Uomini e Donne, dive entrambi si dissero molto felici insieme. Contro ogni aspettativa, la loro relazione sembrava essere collaudata. Da un po’, però, i due non si mostrano insieme sui social, ma questo probabilmente solo perché sono impegnati con le loro vite, tra figli, lavoro e questioni personali.
Le confessioni di Giovanni sulla sua casa e la sua vita
Tornando alle confessioni fatte da Giovanni, il cavaliere ha ammesso di essere un perfetto uomo di casa, in quanto sa cucinare, pulire, lavare e stirare. Ama svegliarsi presto, anche la domenica, giorno che dedica alle faccende domestiche. Nel pomeriggio, poi, è solito trascorrere delle ore insieme ai figli al centro commerciale e, successivamente, si ferma con loro in qualche fast food dove cenano tutti insieme. Giovanni, poi, ha svelato che in casa ama non solo rilassarsi e trascorrere dei momenti insieme ai suoi figli, ma gli piace molto ricevere ospiti, per cui organizza cene, pranzi e feste. Inoltre è un appassionato di barbecue, che tiene fuori al balcone e di cui si serve all’occorrenza. Siciliano, però, non trascorre molte ore a casa. In settimana lavora, mentre il finesettimana preferisce uscire ed esplorare il mondo catapultandosi sempre in nuove avventure.
Visualizza questo post su Instagram