Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 4 marzo 2024.

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana.

Oroscopo di oggi a cura di Paolo Fox: previsioni di lunedì 4 marzo 2024

Paolo Fox, il vostro amato astrologo di Rai2 e “I Fatti Vostri”, vi accompagna nell’affascinante universo delle previsioni astrali, come presentato su Radio LatteMiele. Immergetevi nelle stelle e ricordate il mio consiglio: “L’oroscopo offre suggerimenti, ma è sempre bene controllare!”

Oroscopo dell’Ariete

Oroscopo Ariete Paolo FoxAriete, la settimana nascente ti vedrà sostenuto da Venere e Marte. Ho sempre sottolineato come l’Ariete ha la capacità di rinascere dalle sue ceneri. Infatti, spesso si sottopone a test, è nel suo carattere. Ho l’impressione che un Ariete stanco farebbe qualsiasi cosa per rinvigorire la sua vita, anche a rischio di creare tensioni pur di mettersi alla prova. Questo importante periodo coinvolge tutte le persone in crisi personale o con una storia in difficoltà. Se davvero tieni a questo rapporto, è consigliato evitare di alimentare discorsi troppo accesi. Dopo un periodo di calma, ora è il momento di ripartire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Oroscopo del Toro

Oroscopo Toro Paolo FoxToro, forse stai sentendo la tensione. Marzo può essere un mese di prova per la tua resistenza, come ho menzionato nelle mie previsioni generali. Se c’è qualcuno che ti disturba da molto tempo, qualcuno che ritieni intollerabile, o se ci sono delle circostanze che non riesci più a controllare, è probabile che tu decida di dire basta. Penso che questo 2024 sarà un anno in cui alcuni piani saranno messi da parte a favore di altri, forse a causa di una negligenza passata. Forse è il momento di riflettere attentamente su cosa bisogna fare per il futuro.

Oroscopo dei Gemelli

Oroscopo Gemelli Paolo FoxGemelli, è il momento di approfittare della fase attuale. Le ultime settimane non sono state facili, soprattutto dal punto di vista della salute, sia propria che delle persone intorno a te, creando una certa agitazione. C’è chi ha risentito molto di questi intoppi, e ha vissuto momenti di preoccupazione. Importante è riuscire a liberarsi, a lasciarsi andare.Generalmente, il gemelli ama la vita sociale e cerca di condurre un’esistenza piacevole e coinvolgente, arricchita da incontri e scoperte. Ecco quindi che chi si è ritrovato chiuso in se stesso dovrebbe trovare la forza di riprendere a incontrare nuove persone. Questo infatti può rappresentare una svolta positiva, un modo per stare meglio.

Oroscopo del Cancro

Oroscopo Cancro Paolo FoxCaro Cancerino, Saturno ti sorveglia e una delle sfide che potresti affrontare a causa della presente configurazione astrale è quella di reprimere i tuoi sentimenti. Questa inclinazione ti è già stata familiare all’inizio di febbraio. Mi raccomando, evita di ripercuotere questo comportamento a marzo. Non preoccuparti, piccole conflittualità possono essere affrontate senza stress. Dal punto di vista sentimentale, a partire dall’11, il Veneto potrebbe diventare significativo nella tua vita amorosa.

Oroscopo del Leone

Oroscopo Leone Paolo FoxLeone, mi sto interrogando sulle numerose relazioni amicali che hai messo in dubbio nell’ultimo periodo. La tua stella Venere sembra aver giocato qualche tiro birichino. Non sacrificare la solidità per l’incertezza, poiché si potrebbe non poter fare affidamento su relazioni che sono nate negli ultimi mesi ma sono in parallelo con altre che hai avuto da molto tempo. Tuttavia, dopo l’undici, quando Venere non sarà più in opposizione, tutto diventerà più semplice da valutare. Approfitta di ogni opportunità per esprimere il tuo amore – il tuo cielo astrale è favorevole per ciò. Inoltre, prevedo una progressione nella tua carriera, il che è un aspetto positivo della tua configurazione stellare attuale.

Oroscopo della Vergine

Oroscopo Vergine Paolo FoxVergine, dopo alcune settimane impegnative e possibili tensioni sia in ambito familiare che lavorativo a causa dell’aver espresso in modo diretto il tuo pensiero a qualcuno, adesso avrai un periodo di calma. Risulta essenziale gestire con cura gli affetti, poiché rappresentano il vero fulcro della tua vita in questo momento. Per quanto riguarda invece il futuro, anche se tipicamente i nati sotto il segno della Vergine sono concentrati sulla sfera lavorativa, non dimenticare l’importanza di soddisfare anche il tuo cuore.

Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia Paolo FoxCari amici della Bilancia, c’è un po’ di nervosismo nell’aria, non è vero? Ricordiamo le preoccupazioni che abbiamo affrontato agli albori di febbraio. Tuttavia, come si suol dire, la sorte è stata lanciata. Mi pare che dopo un periodo di profonda riflessione tu sia pronto a dare il via a un nuovo progetto e a sfidarti. Anzi, sembra che tu stia agendo con una determinazione molto accresciuta, tralasciando l’usuale prudenza e diplomazia. Mi pare che tu abbia un irrefrenabile desiderio di esprimere ciò che senti. Ma attenzione, il confine tra l’avere ragione e il torto può diventare molto labile se non ti controlli.

Oroscopo dello Scorpione

Oroscopo Scorpione Paolo FoxAmico dello Scorpione, mi sembra tu desideri voltare pagina e lasciare dietro le piccole delusioni recenti. Purtroppo Giove non sta favorendo cambiamenti positivi sul fronte lavorativo, ma da metà anno si risveglierà, portando movimento. Per quanto riguarda nuove emozioni, ti consiglierei di pazientare fino all’undici del mese corrente. Tieni presente che le passate settimane potrebbero aver suscitato in te dubbi e perplessità. Fai attenzione a non esagerare con gli sforzi, dato che la stanchezza di quest’oggi ancora persiste.

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo Sagittario Paolo FoxSagittario, la tua audacia mi affascina, pur scontrandoti con alcune difficoltà in questi giorni. Ma, come si suol dire, la necessità è la madre dell’invenzione. Forse molti Sagittari dovranno affrontare tematiche lavorative entro Maggio, senza più opportunità di procrastinare. Questo oroscopo è fondamentale per le questioni sentimentali. Non dovrai più nasconderti dietro qualcuno, o quasi. Per quanto riguarda i più giovani, potrebbero aspettarsi i risultati non così rilevanti, essenzialmente perché devono avviare nuovi progetti. Sta iniziando un periodo di autoaffermazione.

Oroscopo del Capricorno

Oroscopo Capricorno Paolo FoxCapricorno, Laura può avere mille pensieri, ma la tua forza per vincere qualunque ostacolo è innegabile: l’unico impedimento può essere la confusione causata da chi parla eccessivamente. In questo periodo, richiedi un livello di concentrazione maggiore, cosa che potrebbe causarti un blocco mentale. Infatti, durante gli ultimi mesi, alcuni sono arrivati persino a periodi di tensione. Ricordiamo ad esempio il turbolento ottobre 2023, segnato da preoccupazioni. Ma ora è il momento di riprendere un dialogo interrotto o di esplorare nuove opportunità.

Oroscopo dell’Acquario

Oroscopo Acquario Paolo FoxAcquario, anche se potete sentire una certa sensazione di apatia, non preoccupatevi. Venere offre un magnetismo irresistibile. Questo può essere sfruttato in due maniere: per avanzare nella vostra carriera professionale oppure per sorprendere in campo sentimentale. Per coloro che desiderano recuperare tempo perduto in amore, non temete, ciò è realizzabile. Possono avvenire cambiamenti significativi riguardo le persone che amate e quelle che vi stanno a cuore. Non dovete aver timore di viverli. Incontri piacevoli vi attendono.

Oroscopo dei Pesci

Oroscopo Pesci Paolo FoxVenere sta per fare il suo ingresso nel segno dei Pesci, ed è ovvio, se ti metti in una posizione reclusa, nulla avverrà. Però, approcciando le cose con un tocco di positività e speranza, potresti raggiungere grandi distanze. Se sei intenzionato a lasciar andare una situazione sempre più caotica, ti risulterà facile perché man mano che ci avviciniamo alla seconda metà di marzo, sentirai una potente forza energetica. Non mancano nuove opportunità per le giovani coppie che desiderano realizzare un progetto. Fare tutto il possibile per edificare qualcosa di significativo nel campo professionale sarebbe molto produttivo. Ecco perché ho menzionato anche ieri, se hai intenzione di avanzare una proposta non rimandare ulteriormente.

Oroscopo di Paolo Fox: dove seguirlo

Paolo Fox è sinonimo di astrologia. Vuoi sapere dove e quando ascoltare le sue profezie stellari? È semplice: ogni giorno, solo su Radio Lattemiele, Paolo svela le sue previsioni durante ‘Latte e Stelle‘. Per una dose di consigli astrali mattutina, connettiti alle 06.10, 08.10 e 10.10.

In movimento o amante dello streaming? Radio Lattemiele online è la tua soluzione. Ogni sera, alle 20.10 e 23.10, potrai ascoltare l’oroscopo giornaliero narrato dalla stessa voce di Paolo. Come ricevere consigli stellari da un amico mentre sei in viaggio.

Ogni lunedì, poi, Paolo delinea l’oroscopo dettagliato della settimana, dettagliando ogni segno zodiacale. Quindi, per curiosità sulla tua giornata o sulle tue prospettive personali, sintonizzati su Paolo Fox via Radio Lattemiele. Le stelle parlano, e Paolo è l’interprete ideale per te.