La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con un episodio davvero esilarante. Tina Cipollari, infatti, ha interagito con dei nuovi esponenti del Trono Over, venuti in studio per trovare l’amore. Ebbene, l’opinionista non ha risparmiato di fare loro il terzo grado, tirando in ballo anche i loro stipendi. Successivamente, poi, si è passati a Ida Platano, dove non sono mancate le discussioni. Barbata De Santi, invece, ha avuto uno sfogo.

Dibattito sugli stipendi a Uomini e Donne, Mario sbotta contro Ida

A Uomini e Donne sono arrivati due nuovi cavalieri. Maria De Filippi ha chiesto loro di presentarsi, e Tina Cipollari ha subito colto la palla al balzo per incalzarli di domande. Ad entrambi ha chiesto che lavoro facessero e, soprattutto, quali fossero i loro stipendi. Uno in particolare ha deciso di assecondare l’opinionista, sta di fatto che ha rivelato di guadagnare tra i 30 e i 40 mila euro all’anno.

Dopo questo momento divertente, si è passati a Ida Platano. La donna ha deciso di portare in esterna solo Pierpaolo, con cui si è trovata molto bene. Mario Cusitore ha sbottato contro di lei accusandola di non darle la possibilità di ricucire il loro rapporto. Lei, però, lo ha invitato a rispettare i suoi tempi. Al termine del blocco, poi, lei ha deciso di ballare con Pierpaolo ma, subito dopo, la conduttrice le ha chiesto se volesse ballare anche con qualcun altro, e lei ha detto di voler ballare anche con Mario. Lui si è subito fiondato da lei, e durante il ballo hanno chiacchierato in maniera più distesa. Dopo il ballo, Tina ha attaccato il cavaliere dicendo che le persone non cambiano.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La confessione imbarazzante di Barbara De Santi

L’attenzione poi si è spostata su Barbara De Santi ed Ernesto Russo. Quest’ultimo ha chiuso la conoscenza con Jasminka e si è soffermato sull’insegnante. La donna, però, ha spiegato che la sera prima sperava che lui andasse in hotel da lei, ma così non è stato, sta di fatto che il cavaliere ha preferito uscire con l’altra dama. Tra i due, così, in studio c’è stato un dibattito fervido di incomprensioni. Tina, allora, ha preso la parola per invitare i due a smettere di parlare e a fondare la loro conoscenza su di un qualcosa di più fisico. A quel punto, allora, Barbara ha detto una cosa un po’ umiliante.

Nel dettaglio, la donna ha ammesso che, durante una precedente esterna, lei ha provato più volte ad avere un approccio fisico con Ernesto, ma lui è “scappato via” dalla stanza. I presenti in studio, ovviamente, sono scoppiati a ridere. Tuttavia, neppure questo ha spronato Barbara ad aprire gli occhi e a troncare la conoscenza con Ernesto. Il dibattito, poi, è proseguito, e la donna ha accusato il suo interlocutore di stare in studio solo per visibilità. Lui si è molto offeso, sta di fatto che è tornato al suo posto dicendo di voler chiudere con Barbara. Lei è apparsa molto pensierosa nei minuti successivi, al punto che Maria le ha chiesto a cosa stesse pensando e lei è apparsa piuttosto stralunata. Alla fine entrambi hanno deciso di chiudere in quanto incompatibili.