Nel corso della precedente puntata del Grande Fratello si è affrontato il tema inerente il legame che si è venuto a creare tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Questo potrebbe indispettire un po’ Mirko Brunetti, anche se il ragazzo si è mostrato assolutamente sereno e fiducioso nei riguardi della sua fidanzata. Sui social, però, in queste ore sta generando un bel po’ di sgomento un commento di Loana Vatiero, sorella di Perla. Quest’ultima ha pubblicato un messaggio abbastanza lungo, nel quale pare abbia mandato delle stoccate al cognato. Vediamo cosa è accaduto.

Lo sfogo di Loana Vatiero, sorella di Perla

La sorella di Perla Vatiero è intervenuta sui social in queste ore in difesa della concorrente del Grande Fratello. La giovane ha esordito dicendo di essere davvero rimasta basita nel vedere come, durante la scorsa puntata del GF, Perla sia stata condannata per aver instaurato un legame di amicizia con una persona di sesso opposto al suo.

Al giorno d’oggi, infatti, a suo avviso, è davvero assurdo che un maschio e una femmina non possano essere amici senza dare adito a fraintendimenti o situazioni equivoche. Loana ha dichiarato che sua sorella sia una donna libera, che ha tutto il diritto di viversi questa esperienza nel modo che ritiene più opportuno. La gente dovrebbe imparare a non puntare sempre il dito contro il prossimo, ma a guardare un po’ di più all’interno del proprio orto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La sorella di Perla ce l’ha con Mirko Brunetti? Arriva il labile chiarimento

Ad un certo punto dello sfogo, poi, è arrivata una frase che in molti hanno letto come una velata stoccata a Mirko Brunetti. Nel dettaglio, infatti, la sorella di Perla Vatiero ha detto che chi dice di amare la giovane dovrebbe difenderla, ma non solo in questa circostanza, bensì sempre. Queste parole sono state viste come un attacco, anche abbastanza esplicito, a Mirko, che ha detto di amare Perla più e più volte negli ultimi giorni.

In tanti, allora, hanno iniziato a chiedere alla ragazza se davvero avesse voluto lanciare una stoccata contro Brunetti. La giovane, però, ha preferito non rispondere in prima persona, ma di farlo mediante i commenti di altre persone. A tal riguardo, ha iniziato a condividere sul suo profilo Instagram una serie di Stories di persone aa lei vicine che chiariscono che, in realtà. il suo fosse un discorso generico, e non avesse nulla contro Mirko, ma sarà davvero così?