Quest’oggi Greta Rossetti ha avuto un momento di confronto con Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello. I due si sono appartati in giardino e la ragazza ha iniziato a manifestare un suo malessere. Nello specifico, la protagonista ha detto di essere rimasta un po’ male per il messaggio che è venuto fuori di lei durante la scorsa puntata del GF. La risposta di Giuseppe, però, è stata davvero epica.

Lo sfogo di Greta Rossetti al GF

Greta Rossetti è apparsa un po’ provata in queste ore. La giovane ha detto di essere scontenta per il fatto che è passato di lei un messaggio sbagliato. Durante la scorsa puntata del GF è sembrato quasi come se lei non volesse che Mirko Brunetti e Perla Vatiero tornassero insieme, quando è sempre stata la prima sostenitrice della coppia

Giuseppe, allora, ha provato a confortare la sua compagna d’avventura dicendole di stare tranquilla e di non pensare a quello che dice la gente. Purtroppo, infatti, nel mondo esistono persone invidiose, che provano un certo piacere nello sporcare dei rapporti onesti e sinceri. Greta deve dare importanza solo a ciò che pensano lei e le persone a lei care sul suo conto.

La risposta epica di Giuseppe Garibaldi

Malgrado i tentativi di Giuseppe di rincuorare Greta, però, quest’ultima non ha potuto fare a meno di ammettere di essere piuttosto provata. Proprio per tale ragione, per l’ennesima volta da quando è all’interno della casa, la ragazza ha detto di voler pensare solo a se stessa, in quanto deve mettersi al primo posto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dinanzi questa ennesima cantilena, Giuseppe Garibaldi ha dato una risposta da applausi. Il ragazzo, infatti, ha invitato la sua coinquilina a smetterla di sparare cavolate, in quanto sono tre mesi che, ormai, sta pensando solo a se stessa, quindi, è assurdo che continuo a dire questa cosa, come se lei fosse la persona più altruista di questo mondo. Con queste poche parole, la Rossetti è stata spenta, e gli utenti del web hanno adorato.