Adesso che Beatrice Luzzi è stata decretata come la prima finalista del Grande Fratello e, di conseguenza, è immune alle nomination, i concorrenti sono costretti a “guardarsi in faccia”, come disse l’attrice, e a nominarsi a vicenda. Ebbene, i primi effetti di questa situazione si stanno già riscontrando, a distanza di neppure 48 ore dall’accaduto. Ecco cosa sta succedendo in casa in queste ore.

Nuovo sfogo di Massimiliano Varrese contro alcuni coinquilini al GF

La casa del Grande Fratello si sta trasformando in un campo di battaglia. Beatrice Luzzi è immune, e tutti gli altri concorrenti si stanno scontrando a causa delle nomination. Il più adirato è stato Massimiliano Varrese, che ancora non ha digerito il fatto di essere stato mandato al televoto dai suoi coinquilini. Quest’oggi, infatti, l’attore ha iniziato a sbottare contro i suoi compagni d’avventura, specie quelli a lui più stretti.

Il primo ad essere preso di mira è stato Giuseppe Garibaldi. Max, infatti, ha ammesso di non aver affatto apprezzato l’essere stato “sacrificato” tra i più adulti. Anche lui sogna di arrivare in finale e, magari, di vincere questo reality show. Proprio per tale ragione, non è stato giusto a suo avviso il ragionamento che hanno fatto alcuni suoi compagni d’avventura.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beatrice Luzzi se la ride, mentre i concorrenti si “scannano”

Giuseppe, dal canto suo, ha provato a sdrammatizzare la faccenda dicendo che, molto probabilmente, Max sia stato votato in quanto Beatrice fosse immune, e quindi hanno scelto lui come capro espiatorio. L’attore, però, non è sembrato stare molto allo scherzo, sta di fatto che ha continuato a sbottare. Ad un certo punto, poi, è intervenuta anche Anita Olivieri, la quale ha invitato Massimiliano a darsi una calmata in quanto sono due giorni che si sveglia al mattino e dà il via ad una filippica infinita ed estenuante.

Lui, allora, ha replicato dicendo di fare quello che gli pare, se vuole polemizzare per tre giorni, nessuno può impedirglielo. Ad ogni modo, la cosa che sta generando maggiore ilarità è il comportamento di Beatrice Luzzi. Quest’ultima sta guardando da lontano i suoi compagni d’avventura “scannarsi” tra loro, proprio come Caronte sulla sponda del fiume Acheronte. La donna, infatti, mentre in sottofondo si udivano le grida dei concorrenti, faceva serenamente colazione e parlava di creme e cose futili insieme a Sergio D’Ottavi. Insomma, tutti i nodi stanno venendo pian piano al pettine.