La puntata di ieri del Grande Fratello ha decretato il primo finalista, o meglio, la prima finalista, che è stata senza ombra di dubbio Beatrice Luzzi. La donna, dunque, non è più nominabile, e questo ha costretto i concorrenti a votarsi tra di loro, non usandola più come capro espiatorio. Come volevasi dimostrare, tale situazione ha generato alcuni dissapori. Al televoto, infatti, sono finiti sette concorrenti, tra cui Massimiliano Varrese. Quest’ultimo non ha affatto apprezzato la cosa, sta di fatto che ha sbottato dopo la puntata.

Massimiliano sbotta al GF: Beatrice e Marco provano a placarlo

Le nomination che ci sono state durante la puntata di ieri del GF hanno scosso un bel po’ gli animi in casa. A mostrarsi particolarmente risentito per quanto accaduto è stato Massimiliano Varrese. Il concorrente ha ammesso di essere piuttosto stanco di essere continuamente pugnalato alle spalle da persone con cui credeva di aver instaurato una bella amicizia.

Ad ogni modo, il protagonista non poteva sapere di preciso chi lo avesse nominato, dato alcune nomination sono state effettuate nel segreto del confessionale. Proprio per tale motivo, l’attore è andato da alcuni compagni d’avventura chiedendo loro se lo avessero nominato oppure no. Nel momento in cui ha iniziato a fare questo, però, Beatrice Luzzi ha provato a placarlo. Anche Marco Maddaloni lo ha invitato a non indagare sulla faccenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Varrese fa una scoperta su Federico, e si arrabbia

Massimiliano Varrese, però, ha continuato a mostrarsi particolarmente amareggiato. Ad un certo punto, poi, si è reso conto di essere stato nominato da Federico Massaro, il qual avrebbe ricambiato una precedente nomination. Ebbene, Max è rimasto molto male, in quanto ha detto che, ormai, giunti a questo punto, in molti stiano mettendo davanti a tutto la strategia e il gioco, invece dei rapporti umani creati in casa.

Anita Olivieri ha accusato il coinquilino di essere un po’ troppo pesante e permaloso, mentre Beatrice Luzzi ha provato a smorzare i toni. Massimiliano, però, è sembrato deciso a scatenare l’inferno. A quel punto, allora, la pungente Luzzi è intervenuta dicendo che, se avesse realmente voluto sollevare un polverone, non avrebbe dovuto nominare Grecia Colmenares, ma qualcun altro. A chi si stava riferendo la donna?