Il tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian pare sia in una fase di profonda confusione. Stando a quanto emerso dalle ultime anticipazioni inerenti il suo Trono, infatti, il ragazzo è ancora lontano da una scelta. Malgrado un po’ di giorni fa avesse dichiarato di essere prossimo a concludere il suo percorso, adesso le cose sono cambiate. Vediamo cosa è successo.

Gli ultimi aggiornamenti sul Trono di Brando Ephrikian a Uomini e Donne

Brando Ephrikian sta conoscendo sia Beatriz D’Orsi sia Raffaella Scuotto. Entrambe le ragazze sono molto diverse tra loro. La prima ha dei modi di fare decisamente più pacati, tuttavia, il suo carattere è parecchio spigoloso. Per quanto riguarda la seconda, invece, lei è più esilarante e, spesso, ha delle reazioni alquanto plateali. Ad ogni modo, al ragazzo piacciono entrambe, al punto da continuare ad essere indeciso su chi scegliere.

Stando alle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni inerenti le ultime due registrazioni di UeD che sono state effettuate, il ragazzo ha baciato Beatriz in esterna, cosa che ha fatto infuriare Raffaella. Successivamente, però, è uscito anche con lei, e i due sono apparsi molto vicini. In studio, poi, la situazione si ribalta sempre, in quanto il tronista, qualunque scelta faccia, viene sempre attaccato dalle due ragazze. Quando ha chiesto di ballare con la D’Orsi, infatti, la Scuotto si è alzata ed è andata via. L’ultima registrazione, infatti, si è conclusa proprio con questo episodio, e Brando ha lasciato lo studio con Raffaella.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Trono sospeso? La richiesta di Brando a Maria De Filippi

Prima di abbandonare la registrazione, però, Brando Ephrikian ha detto delle cose molto importanti. In queste ore, infatti, sono emersi dei nuovi retroscena in merito a quanto accaduto ieri. Pare che Brando sia andato totalmente in tilt, al punto da arrivare a chiedere a Maria De Filippi di sospendere il suo Trono.

Il ragazzo ha chiesto alla padrona di casa di prendersi almeno una settimana di tempo per poter fare chiarezza nella sua testa e capire se scegliere e, in caso affermativo, per chi optare. Questo, dunque, sicuramente denota che il giovane non stia attraversando un momento semplice. Ad ogni modo, cosa avrà deciso di fare la padrona di casa? Avrò assecondato la richiesta del giovane?