Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello ci sono stati alcuni malumori in casa. Massimiliano Varrese ha sbottato contro i coinquilini, mentre Greta Rossetti è scoppiata in lacrime. La ragazza è rimasta molto male di alcuni attacchi ricevuti durante la diretta. Proprio per tale ragione, si è rifugiata in giardino, dove è stata subito raggiunta da Sergio D’Ottavi. Ecco cosa è successo.

Il crollo di Greta Rossetti dopo la puntata del GF

Greta Rossetti ha avuto un crollo nella casa del Grande Fratello. Dopo la messa in onda della puntata di ieri, la giovane si è lasciata prendere dallo sconforto, ed ha iniziato a piangere. Il motivo è risieduto essenzialmente nel fatto che la concorrente teme di non essere arrivata davvero per quello che è, in quanto ha ricevuto delle critiche che non crede di meritare.

Diversi coinquilini hanno in parte condannato il suo comportamento specie su come si relaziona con alcuni ragazzi, tra cui Alessio Falsone e Sergio D’Ottavi. Avendo un carattere estremamente fragile, almeno all’apparenza, Greta è crollata ed ha iniziato a piangere. Nel vederla così, Sergio si è subito fiondato da lei per darle manforte.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sergio D’Ottavi la consola, e i dubbi del web sulla Rossetti

Sergio D’Ottavi è andato in giardino da Greta e l’ha abbracciata calorosamente. Il ragazzo le ha consigliato di ignorare le critiche e di non dubitare mai della splendida persona che è. La sua sincerità e bontà d’animo sono arrivate, quindi, non deve preoccuparsi, ma deve stare tranquilla. Greta si è lasciata consolare e, alla fine, ha replicato dicendo di soffrire poiché si vive in una società dove la gente si sofferma solamente sul brutto dei rapporti, e non su tutto ciò che di bello si costruisce.

Ad ogni modo, le fragilità di Greta sul web stanno venendo giudicate come una strategia. Diversi utenti dei social, infatti, stanno accusando la ragazza di comportarsi in questo modo solamente per aggraziarsi il pubblico. La concorrente, infatti, ha dato dei consigli a Sergio che sembrano far venire a galla la sua strategia. In particolar modo, infatti, ha invitato D’Ottavi a non andare contro Perla Vatiero e i Perletti, altrimenti si sarebbe scavato la fossa da solo. Che, dunque, la giovane si sia schierata dalla parte di Perla Vatiero solo per pura strategia? Questo è il dubbio di molti.