Mario Verona è un nuovo esponente del Trono Over di Uomini e Donne. Durante la messa in onda della puntata del 27 febbraio del talk show pomeridiano, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il ragazzo, il quale sta frequentando due dame al momento, ovvero, Maura e Sara. Quando i riflettori sono finiti su di lui, però, i presenti in studio non hanno potuto fare a meno di notarlo per la sua bellezza. Perfino la conduttrice gli ha fatto i complimenti. Ma vediamo tutto quello che si sa sul suo conto.

Plebiscito per Mario Verona a Uomini e Donne: cosa è successo

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, oltre al ritorno in studio di Mario Cusitore, i telespettatori hanno assistito anche alle dinamiche inerenti un nuovo cavaliere, ovvero, Mario Verona. Quest’ultimo è uscito con due dame, con una delle quali è scattato anche un bacio. Mentre stava parlando con le sue interlocutrici, Tina Cipollari ha fatto dei commenti in sottofondo, ovvero, dei complimenti piuttosto spinti.

Per fortuna che il suo microfono era spento, tuttavia, anche Maria non è riuscita sa trattenersi. La conduttrice, infatti, ha fatto i suoi complimenti al giovane dicendogli di essere molto bello. Lui, ovviamente, ha ringraziato, e poi ha proseguito relazionandosi con le due dame. La bellezza del protagonista, però, è stato notato anche da altre donne, sta di fatto che oggi sono arrivate be 6 ragazze per lui. Mario, però, ha deciso di mandarle tutte via.  Ma chi è davvero il nuovo arrivato?

Chi è Mario, cosa fa nella vita, e tutto ciò che si sa su di lui

Mario Verona è nato a Catania il 19 settembre del 1991, per cui ha quasi 33 anni. Il suo segno zodiacale è la Vergine, mentre di professione è un calciatore, ma nel periodo estivo lavora anche come bagnino. Attualmente, però, sta seguendo un percorso di studi, di cui non si hanno molte informazioni. Della vita privata di Mario, invece, non si conoscono troppi dettagli. Ciò che si sa è che il cavaliere non è mai stato sposato e non ha figli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tra le passioni di Mario, oltre allo sport, ci sono anche gli animali e poi ama tantissimo i bambini, sta di fatto che ha uno splendido rapporto con la sua nipotina Vittoria, che ha due anni. Il cavaliere ha da subito creato sgomento a Uomini e Donne, anche perché era sceso lo scorso 12 febbraio per corteggiare Asmaa Fares, la quale lo ha rifiutato reputandolo troppo piccolo (tra i due c’è una differenza di soli 3 anni). Ad ogni modo, questo ha permesso al giovane di mettersi in gioco. Non resta che attendere per vedere come evolverà il suo percorso.