Con un riferimento diretto alla febbre generata da ‘Dune: Parte Due‘, ‘Kung Fu Panda 4‘ torna sulla scena con un emozionante nuovo trailer. Nell’imminente sequel della DreamWorks Animation, Jack Black dà voce al personaggio di Po, che nel film si troverà a parodiare ‘Dune‘.

L’opera introduce un sinistro nuovo personaggio, Il Camaleonte, che ha la capacità di assorbire le abilità degli antagonisti, mettendo alla prova tutte le abilità di Po. Chi sarà il vincitore tra Po e il Camaleonte?

Rimane incerto se sia più difficile eccellere come Guerriero Drago o liberare Arrakis, ma il nuovo teaser è divertente nel modo in cui Po fa riferimento a Paul Atreides. Il video si apre con Po in piedi nel mezzo del deserto mentre narra drammaticamente il suo obiettivo, proprio come il film di Denis Villenueve che ha posizionato Paul Atreides come protagonista serio.

Dopo aver reso chiaro che la spezia che Po sta cercando è in realtà quella utilizzata per cucinare, il video prosegue fornendo al pubblico un’anteprima di ciò che possono aspettarsi da Kung Fu Panda 4, inclusa l’azione esplosiva per cui il franchise è noto. Il Guerriero Drago ha superato molti avversari nel corso della sua carriera, ma nessuno di loro è stato pericoloso quanto Il Camaleonte (Viola Davis).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Kung Fu Panda 4, il trailer ufficiale

Il nuovo cattivo, come anticipato, può assorbire le abilità degli antagonisti passati di Po, tra cui Tai Lung (Ian McShane), Shen (Gary Oldman) e Kai (J.K. Simmons). Il protagonista dovrà usare tutto ciò che ha appreso nel corso del suo viaggio se vuole sconfiggere Il Camaleonte, in un sequel che vedrà anche la partecipazione di Awkwafina, Dustin Hoffman e Bryan Cranston.