Nella puntata di oggi di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un nuovo capitolo di “Barbara De Santi versione zerbino”. La donna sta continuando a sentire Ernesto Russo, tuttavia, quest’ultimo, è apparso un po’ annoiato dalle insistenze della donna, sta di fatto che ha scelto di conoscere anche un’altra dama. Questo ha spinto Barbara a prendere una decisione.

Ernesto si dice spazientito da Barbara a Uomini e Donne

Barbara De Santi sembra sempre più presa da Ernesto Russo. Ad ogni puntata che passa, infatti, la donna si mostra sempre più insofferente al fatto che il cavaliere esca anche con altre donne. Durante la puntata del 26 febbraio, l’insegnante si è detta piuttosto stanca di far parte di un triangolo, o un quadrilatero. Inoltre, la donna ha accusato l’uomo di non averle risposto a dei messaggi, cosa che, a suo avviso, indica uno scarso interesse da parte sua.

Ernesto si è difeso dicendo di vivere l’amore libero e di non voler ricevere delle pressioni da parte della donna con cui si relaziona. Proprio per tale motivo, ha ammesso che non deve avere l’ansia di rispondere ad un messaggio o ad una telefonata, in quanto in questo modo gli passa la voglia. Barbara è rimasta in silenzio ed ha annuito alle parole del suo interlocutore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ernesto Russo rifiuta un bacio a Barbara, lei prende una decisione

I presenti in studio hanno spronato Barbara a reagire e a smettere di comportarsi in questo odo, come un vero zerbino. Anche il pubblico da casa è stato molto perentorio sulla faccenda, sta di fatto che sui social in tanti stanno commentando l’accaduto invitando Barbara a cambiare atteggiamento. La De Santi ha provato a mostrarsi calma e paziente, tuttavia, ad un certo punto ha sbottato dicendo di non riuscire a capire come faccia a conoscere Ernesto se i due non si vedono mai, Lui ha replicato dicendo di perdere l’interesse se dovesse vedere la stessa donna tutti i giorni.

Non potendone più, Barbara ha deciso di tornare al suo posto dichiarando di farsi da parte e di non voler proseguire la conoscenza con Ernesto. Quest’ultimo è apparso quasi sollevato. In seguito, poi, Barbara ha ammesso anche che avrebbe voluto baciare il cavaliere, ma lui si è tirato indietro. L’apice del suo dispiacere, poi, si è toccato durante un ballo. Ernesto, infatti, è andato da lei per parlarle, ma ad u certo punto è stato distratto da Cristina Tenuta ed Asmaa Fares. A quel punto, Barbara si è infuriata reputando il suo comportamento una mancanza di rispetto.