Quest’oggi Simona Tagli ha, finalmente, potuto mettere le mani sui capelli di Beatrice Luzzi al Grande Fratello. L’hair-artist, come lei stessa ama definirsi, infatti, ha fatto la tinta alla coinquilina e, nel frattempo, le due si sono lasciate andare a delle confidenze molto interessanti. Al centro dell’attenzione c’è stato Vittorio Menozzi, da cui Beatrice è rimasta profondamente delusa. Ecco per quale motivo.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Vittorio Menozzi al GF

Beatrice Luzzi si è sfogata con Simona Tagli nella casa del Grande Fratello, proprio come se stesse nel salotto del suo parrucchiere. Le due donne, infatti, si sono appartate nella sala da bagno e, mentre Simona metteva la tinta sui capelli della coinquilina, quest’ultima ha dato luogo ad uno sfogo contro Vittorio Menozzi.

Tutto è partito dal momento in cui la Tagli ha detto di reputare molto tenero Vittorio. Dinanzi queste parole, però, Beatrice si è sentita di dissentire. Nel dettaglio, infatti, la donna ha detto di averlo reputato poco carino, soprattutto quando ha scoperto che il ragazzo abbia applaudito Marco Maddaloni durante lo scontro di fuoco che c’è stato tra i due durante una scorsa puntata del GF.

Beatrice cerca il confronto con Marco, ma viene liquidata e censurata

Beatrice ha ammesso che, in un primo momento, non si era affatto resa conto dell’azione del suo ex coinquilino, tuttavia, durante la precedente puntata del reality show ha scoperto tutto ed è rimasta profondamente turbata. L’attrice ha ammesso di essere rimasta scioccata ed ha detto che questa sia stata l’ennesima cosa che ha dovuto per forza digerire.

Successivamente, poi, la Luzzi ha fatto anche un discorso sulla necessità di confrontarsi all’interno del programma. I concorrenti sono lì per questo motivo, pertanto, se non dibattono sulle varie dinamiche che accadono in casa, non ha senso la loro presenza. Dopo la chiacchierata con Simona Tagli, poi, Beatrice Luzzi ha avuto un piccolo incontro con Marco Maddaloni. In tale occasione, la donna è ritornata su alcune faccende che li hanno portati a scontrarsi, ma Marco non è sembrato molto interessato a rivangare il passato. Inoltre, anche la regia non ha gradito la cosa, sta di fatto che ha censurato la conversazione eliminando l’audio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!