Alessio Falsone e Perla Vatiero hanno avuto delle critiche da fare nei riguardi di Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello. Alcune cose i due concorrenti gliele hanno detto vis a vis, mentre altre critiche sono state mosse nel segreto del confessionale. Proprio lì, infatti, è emerso in maniera piuttosto intensa il dissenso dei due ragazzi nei riguardi della coinquilina. Ecco cosa è successo.

Le critiche di Alessio Falsone contro Greta Rossetti al GF

Greta Rossetti sta ricevendo diverse critiche nella casa del Grande Fratello. Il motivo risiede essenzialmente nel fatto che la ragazza, spesso, si rende protagonista di comportamenti fraintendibili nei riguardi di alcuni ragazzi. I più perentori nei suoi riguardi sono stati Alessio Falsone e Perla Vatiero. I due, infatti, hanno provato a dare dei consigli alla loro coinquilina, tuttavia, nel vedere una certa ostilità da parte sua, si sono sfogati in confessionale contro di lei.

In primo luogo, Alessio ha esortato Greta a non comportarsi in maniera troppo ambigua con Sergio D’Ottavi poiché, se lei lo vede solo come un amico, e quindi gli abbracci che gli dà sono smaliziati, per lui non è la stessa cosa. Greta non può agire senza sentire il peso della responsabilità di quello che prova l’altra persona. Proprio per tale motivo, sarebbe opportuno che si desse una regolata, per il bene di tutti. Successivamente, poi, Alessio si è recato anche in confessionale, dove ha proseguito il suo sfogo. In tale occasione, il concorrente ha detto di non reputare credibile il comportamento di Greta, in quanto lancia segnali contraddittori. Alessio ha agito in questo modo in difesa di Sergio in quanto, dopo aver parlato con lui in privato, ha appreso che il ragazzo sia davvero molto preso dalla Rossetti, al punto da volerla vedere anche al di fuori del reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Anche Perla Vatiero non appoggia Greta

D’accordo con Alessio è stata anche Perla Vatiero. Quest’ultima, infatti, ha invitato la coinquilina ad essere meno espansiva, altrimenti può dare luogo ad equivoci e finisce per essere etichettata solo come quella che vuole sedurre gli uomini. Nel segreto del confessionale la Vatiero ha espresso con ancora più veemenza la sua posizione.

Greta ha ammesso che questa sia una cosa che le dice anche sua madre. Con i suoi modi dolci e gentili con tutti, infatti, dà modo ad alcune persone di pensare che ci stia provando. L’ex tentatrice, però, ha affermato di non credere di star illudendo Sergio, in quanto, ad esempio, non è mai stata a letto abbracciata con lui. Alcune clip pubblicate sul sito del Grande Fratello, però, dimostrano il contrario. Ad ogni modo, cosa deciderà di fare la Rossetti? Cambierà il suo modo di agire come consigliatole sai coinquilini? Inoltre, cosa dirà dei confessionali di Perla e Alessio contro di lei?