Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Greta Rossetti ha avuto un confronto con Vittorio Menozzi, durante il quale quest’ultimo ha detto delle cose davvero molto pungenti che, in men che non si dica, hanno asfaltato la concorrente. Lei, lì per lì, è rimasta sul piano dello scherzo, tuttavia, in seguito ha avuto un crollo. Nella notte si è sfogata con Sergio D’Ottavi, mentre questa mattina anche Alessio Falsone si è interessato a lei. Vediamo cosa è successo.

L’affondo di Vittorio Menozzi che manca nel caos Greta al GF

Greta Rossetti ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello. Tutto è partito da una stoccata che Vittorio Menozzi le ha lanciato. Nello specifico, infatti, l’ex gieffino è intervenuto durante un blocco dedicato a lei e a Sergio D’Ottavi. Alfonso Signorini ha chiamato i due ragazzi in confessionale, poco prima di dare l’esito del televoto, in modo da capire quali fossero le impressioni di Greta. Sulla faccenda, poi, è stato chiamato in causa anche Vittorio.

Quest’ultimo ha troncato Greta dicendole che, effettivamente, se fosse uscito Sergio, forse lei avrebbe potuto apprezzare di più il suo valore, proprio come accaduto in occasione della sua uscita dalla casa. Inoltre, Vittorio ha ammesso che l’uscita di Sergio avrebbe potuto giovare a Greta, la quale si sarebbe concentrata di più su se stessa e si sarebbe fatta conoscere per quello che è, al di là dei rapporti di coppia.

Lo sfogo della Rossetti con Sergio e Alessio

Queste parole hanno stroncato totalmente la Rossetti che, infatti, è andata in paranoia. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF, infatti, la giovane si è sfogata con Sergio ed ha detto di essere rimasta molto male per le parole di Vittorio, in quanto non vuole che passi di lei questo messaggio, ovvero, che pensa solo ai rapporti di coppia e non a far conoscere se stessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Già una volta ha commesso questo errore, in occasione del precedente reality show a cui ha partecipato. Adesso, invece, vorrebbe farsi conoscere solamente per quello che è, a prescindere dai legami sentimentali. Sergio ha provato a rincuorarla, ma a poco sono serviti i suoi interventi. Questa mattina, infatti, la ragazza era ancora molto provata, sta di fatto che Alessio Falsone si è avvicinata a lei per supportarla e per dirle di poter fare sempre affidamento su di lui.