Giornata di aerei al Grande Fratello quella di oggi. Sulla casa di cinecittà, infatti, sono volati diversi velivoli che trainavano scritte e dediche per i vari concorrenti. Tra i destinatari di un messaggio c’è stata anche Perla Vatiero. Quest’ultima ha ricevuto un aereo dai “Perletti” che l’ha resa molto felice. A rendere il momento piuttosto particolare, però, è stata Greta Rossetti. Quest’ultima, infatti, ha compiuto un gesto un po’ inatteso.

L’aereo per Perla Vatiero e il gesto spiazzante di Greta Rossetti

Perla Vatiero è stata inondata dall’amore dei “Perletti”, i quali hanno deciso di mandarle un aereo con su scritto “Corazze che chiedono carezze“. La giovane è rimasta molto contenta, sta di fatto che ha ringraziato sentitamente tutte le persone che hanno deciso di farle questa sorpresa. La concorrente, però, ha detto di essere un po’ dispiaciuta del fatto che Mirko Brunetti non fosse con lei per poter condividere questo momento speciale.

Perla, però, non è stata sola, sta di fatto che accanto a lei c’era proprio la persona più impensabile, ovvero, Greta Rossetti. Quest’ultima si è fiondata di fianco alla Vatiero e le ha gettato le braccia al collo. Le due, così, sono rimaste abbracciate per tutto il tempo. L’evento ha stranito un po’ la stessa Perla che, infatti, ha ribattuto dicendo che la vita fosse davvero strana. Mai, infatti, si sarebbe immaginata che lei e Greta potessero diventare così unite.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Greta è sincera o c’è qualcosa che non torna?

Il gesto di Greta Rossetti ha lasciato spiazzati anche i telespettatori. Va bene che tra le due, ormai, non ci sia più alcun rancore, tuttavia, condividere insieme un aereo di coppia per la Vatiero e Mirko sembra davvero esagerato. Come se non bastasse, poi, Greta ha anche aggiunto di essere contentissima per i due e di poter confermare che, effettivamente, entrambi non abbiano mai smesso di amarsi profondamente, anche quando Mirko è stato con la Rossetti.

Dopo aver pronunciato questa frase, poi, Greta si è allontanata ed ha lasciato che Perla si godesse da sola l’aereo dedicatole dai Perletti. La Rossetti e la Vatiero, dunque, saranno diventate davvero così amiche al punto da condividere questo momento così intenso, oppure c’è dell’altro? Ai posteri l’ardua sentenza.