Al termine della puntata di ieri del Grande Fratello in casa si è tornato a respirare un clima piuttosto teso. Soprattutto i veterani hanno mostrato un certo malcontento per alcune cose che sono accadute. Massimiliano Varrese ad esempio, si è reso protagonista di uno sfogo, al termine del quale ha manifestato una presa di posizione ben precisa. Vediamo cosa è successo.

Tensioni al GF: Massimiliano Varrese prende una decisione

La finale del GF si avvicina, e a molti concorrenti pare stia iniziando a tremare un po’ la terra sotto i piedi. Giunti a questo punto, infatti, tutti desiderano arrivare in finale e, perché no, riuscire ad aggiudicarsi la vittoria. Questo, dunque, sta spingendo soprattutto quelli che hanno iniziato il percorso nella casa dall’inizio ad avere paura di essere superati dai nuovi arrivati.

Se fino a questo momento, infatti, alcuni concorrenti come ad esempio Massimiliano Varrese, Rosy Chin ed altri hanno sempre cercato di fare il possibile per salvare i più giovani, adesso la situazione sta cambiando. L’attore, infatti, si è sfogato con alcuni coinquilini ed ha ammesso che, d’ora in avanti, non ragionerà più a favore dei giovani e dei nuovi arrivati, ma penserà di più a se stesso. Il guru ha anche detto che i più piccoli non hanno tutte le responsabilità dei più grandi, sia dal punto di vista lavorativo sia familiare, proprio per tale ragione, ha deciso che adesso penserà ai più grandi, lui in prima persona.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Casa divisa in due, giovani contro veterani: chi la spunterà?

Secondo gli utenti del web, questa decisione di Massimiliano sarebbe da ricondurre ad una forte paura di non riuscire ad arrivare in finale. Al televoto attualmente in corso, infatti, la favorita per aggiudicarsi questo titolo è, come sempre, Beatrice Luzzi, cosa che per l’attore potrebbe rappresentare un forte smacco.

Oltre a lui, però, anche altri concorrenti hanno mostrato una certa tensione. Anche Anita Olivieri, ad esempio, ha detto che lei è da oltre cinque mesi che, ormai, è lontana dalla sua famiglia, dai suoi cari e da tutti i suoi affetti. Per tale ragione, ha lasciato intendere che meriterebbe la finale molto più lei rispetto ai nuovi arrivati. Anche Rosy, da sempre sostenitrice dei giovani, è apparsa d’accordo. D’ora in avanti, dunque, ognuno penserà per sé, La casa del GF pare si sia inevitabilmente spaccata in due, chi avrà la meglio?