Quattro concorrenti sono in nomination al Grande Fratello per stabilire chi tra di loro sarà il primo o la prima finalista di questa edizione del reality show. A contendersi questo titolo ci sono Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Nella puntata del GF che andrà in onda lunedì prossimo, dunque, scopriremo l’esito. In queste ore, però, sul web è spuntata un’indiscrezione davvero molto particolare che riguarda l’ex attrice di Vivere.

L0accordo segreto tra Beatrice Luzzi e gli autori del GF

Beatrice Luzzi è sicuramente la super favorita a questo televoto aperto al Grande Fratello per decretare la prima finalista. La donna, infatti, è sempre stata la più votata dal pubblico da casa, nonostante sia finita in nomination un numero spropositato di volte. La finale, dunque, la meriterebbe tutta, tuttavia, in queste ore sta circolando una notizia.

L’influencer Alessandro Rosica, infatti, ha svelato che Beatrice avrebbe stipulato un accordo con gli autori del programma poco prima di rientrare nella casa per la seconda volta, a seguito della morte di suo padre. Sembrerebbe, infatti, che la donna abbia detto alla produzione che avrebbe accettato di rientrare in casa solo a patto che le sarebbe stata garantita la finale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice fondamentale per il reality show, Mirko Brunetti non è sincero?

Nel corso di questa edizione del Grande Fratello, infatti, la maggior parte delle dinamiche sono state fatte e portate avanti da Beatrice Luzzi. La sua uscita dalla casa, infatti, sarebbe stato un vero colpo per la trasmissione, la quale sta faticando sempre di più a mandare in onda contenuti interessanti e in grado di tenere alta l’attenzione dei telespettatori.

Come se non bastasse, poi, Alessandro Rosica ha sparato a zero anche contro Mirko Brunetti. Lui e Perla Vatiero sono stati accusati di aver dato luogo ad un ritorno di fiamma organizzato, ma non è tutto. A finire nel mirino dell’influencer è soprattutto l’imprenditore, il quale è stato accusato di pensare ormai solo al business. Il suo unico interesse è ottenere sponsor, contratti di lavoro e monetizzare, per questo starebbe cavalcando l’onda del ritorno con Perla. Di questo sembrerebbe essersi accorto un po’ anche Alfonso Signorini che, infatti, durante la puntata di ieri del GF, in più occasioni ha detto a Mirko di dare delle risposte un po’ troppo ficcanti, al punto da sembrare che se le prepari prima. Sarà davvero così?