Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello, Letizia Petris è andata da Beatrice Luzzi per chiederle un chiarimento dopo la nomination. Ieri è stato difficile per tutti nominare qualcuno, in quanto in questa settimana il clima in casa è stato insolitamente sereno e tranquillo. Una volta giunto il turno di Letizia, infatti, la giovane ha deciso di fare il nome di Beatrice, adducendo come motivazione il fatto di essere andata per esclusione e di essere convinta che tanto la Luzzi sia forte e non uscirà. L’attrice, però, non ha preso di buon grado la cosa, per un motivo ben preciso. Ecco cosa è successo.

Beatrice furiosa con Letizia per la nomination al GF

Letizia Petris ha cercato un confronto con Beatrice Luzzi dopo la puntata di ieri del GF. La giovane è andata dalla donna per spiegarle meglio il motivo per il quale ha deciso di nominare lei, anche se non ha nulla contro. Nel momento in cui la ragazza ha esposto le sue ragioni, però, la Luzzi l’ha subito bloccata, e le ha detto che se stesse cercando il suo perdono, non l’avrebbe ottenuto.

Letizia è rimasta un po’ male, ma poi Beatrice ha proseguito motivando la sua scelta. La donna, infatti, le ha detto che, nominando lei, ha esposto ad un ulteriore rischio Sergio D’Ottavi e Stefano Miele, con cui la donna ha legato tantissimo. Letizia, allora, ha replicato dicendo che in nomination ci sia anche Federico Massaro che, secondo il suo punto di vista, è il più debole.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Luzzi stanca di essere il capro espiatorio di tutti

Neppure questa motivazione, però, è servita a cambiare il punto di vista di Beatrice Luzzi. La concorrente, infatti, ha continuato a mostrarsi ostile nei riguardi di Letizia. La protagonista ha ammesso di vivere come un dramma questa situazione, in quanto mai sarebbe voluta finire al televoto con i suoi due pilastri, Sergio e Stefano. 

Ad ogni modo, Beatrice ne ha approfittato anche per polemizzare sul fatto che, anche se Letizia non l’avesse nominata, ci avrebbe pensato qualcun altro, poiché nominare lei, ormai, è diventata la cosa più semplice da fare. Ebbene, tutta questa situazione ha davvero stancato Beatrice, che ormai sembra aver perso anche la voglia di discutere.