Nella prossima puntata della serie turca Terra Amara, in onda su Canale 5, gli sconvolgenti sviluppi riguardano soprattutto Fikret e Lutfiye. Dopo il coinvolgimento di Fikret in una situazione intricata, la decisione di Lutfiye di rivelare delicati segreti porta ad un repentino cambiamento degli avvenimenti.

L’intreccio si complica sempre di più, tra verità sconvolgenti, amore, vendette e ambigui giochi di potere. Ma, quale sarà il prezzo che Fikret dovrà pagare per aver cercato giustizia? E quali saranno le conseguenze per Lutfiye dopo aver svelato la verità su un omicidio?

La zia di Fikret aveva solo confidato a Saniye le informazioni ricevute in forma anonima attraverso una telefonata, temendo le possibili reazioni di Zuleyha e del nipote. Lutfiye, però, si era resa conto che era giunto il momento di parlarne con la signora, soprattutto perché stava per sposare il socio dell’assunto assassino.

Appena venuta a conoscenza della situazione, la donna aveva deciso di annullare immediatamente il matrimonio con Hakan, sospetta del suo coinvolgimento nell’omicidio di Fekeli. Betul, quando aveva scoperto che Vahap possedeva un’incriminante copia del video che implicava Fikret nel traffico di droga, aveva organizzato un piano per rubargliela.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vahap, tuttavia, invece di lasciare, aveva deciso di allearsi con Colak, un individuo potente e pericoloso da poco uscito di prigione, determinato a riprendere il controllo totale. Guardando allo sviluppo, vediamo Lutfiye che rivela a Zuleyha la verità sull’omicidio di Fekeli ad opera di Abdulkadir.

Fikret, intanto, ascolta di nascosto, bramando vendetta. Fikret, determinato a punire l’assassino, agisce immediatamente, catturando Abdulkadir mentre dorme e trasportandolo in una capanna abbandonata nel bosco.

Il suo desiderio più grande è quello di fare giustizia per suo zio, ingiustamente ucciso. In conseguenza di ciò, Fikret da fuoco al capanno con l’assassino all’interno, chiudendo definitivamente quel doloroso capitolo della sua vita, prima di affrontare Hakan.