Il 19 febbraio 2024 va in onda su Canale 5 un nuovo episodio de ‘La Promessa‘, la popolare soap spagnola lanciata da Mediaset nel giugno precedente. La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena, tra cui il ricatto di Jimena, le proposte di lavoro in Italia che potrebbero allontanare Manuel da lei, e la tensione intorno al futuro del loro matrimonio.

Anticipazioni ‘La Promessa’ oggi 19 febbraio 2024

Nella puntata di oggi, Jimena strappa la lettera di Manuel a Jana e promette di mettere fine al ricatto. Tuttavia, la duchessa si troverà di fronte a un’altra controversia che minaccia la stabilità del suo matrimonio.

Jimena ha effettivamente assistito in segreto a una conversazione privata in cui un amico di Manuel gli offre un interessante posto di lavoro in Italia, lontano da lei. Don Pedro ha proposto a Salvador di trasferirsi a Milano per lavorare al progetto dell’aeroplano. Inizialmente, Manuel è indeciso ma alla fine accetta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Jimena scopre in segreto che il marito, senza nemmeno consultare lei, accetta di trasferirsi in Italia per proseguire con il suo progetto di aviazione. Pertanto, Jimena deve pensare rapidamente a una strategia per impedire al marito di allontanarsi da lei.

Per seguire ‘La Promessa‘ in diretta, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 dalle ore 16.40, da lunedì a venerdì. Allo stesso modo, ‘La Promessa’ è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e su dispositivi mobili come smartphone e tablet.

La puntata di ‘La Promessa’ del giorno può sempre essere recuperata su Mediaset Infinity, che permette di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche dopo la loro trasmissione. Non si tratta di una vera e propria replica, ma funziona come tale. ‘La Promessa’ è anche in replica su La5, dal lunedì al venerdì alle 12.30 circa.