Il pubblico attendeva tanto il ritorno nella casa del Grande Fratello di Mirko Brunetti in quanto sperava in una riconciliazione con Perla Vatiero, ma le cose non stanno prendendo esattamente questa piega. I due, infatti, hanno avuto diversi momenti di confronto e, in quasi tutti, il ragazzo è andato contro la sua ex. In queste ore, poi, il giovane ha pronunciato delle frasi molto forti. Ecco cosa è successo.

Le dure parole di Mirko contro Perla al GF

Mirko Brunetti non sembra essere entrato esattamente con l’intenzione di fare la pace con Perla Vatiero. Molti telespettatori stanno avendo come la percezione che il giovane, in realtà, voglia semplicemente sbugiardare la sua ex, facendola emergere per quello che è. Durante un confronto, infatti, l’ex gieffino ha attaccato la giovane per il modo in cui ha affrontato le discussioni con Beatrice Luzzi.

In particolar modo, Mirko ha accusato Perla di aver fatto un casino, adoperando dei modi assolutamente sbagliati, senza rendersene neppure conto. La giovane, in un momento di confidenze, ha anche lasciato intendere di aver agito in questo modo in maniera strategica, per “ribaltare la situazione” in modo da screditare una persona che stava ferendo dei coinquilini a cui lei tiene particolarmente. Malgrado questo, però, Mirko è rimasto fermo sulle sue posizione. Nello specifico, il ragazzo ha spiegato di aver provato ansia nel vedere questa Perla, ed ha ammesso che, se lei è davvero tornata ad essere quella ragazza aggressiva e pesante che era ai tempi in cui il loro rapporto andò in crisi, lui non tornerebbe mai insieme a lei. 

La reazione della Vatiero e la gelosia di Brunetti verso Alessio Falsone

Dinanzi queste parole, Perla si è un po’ freddata. La giovane ha adoperato un approccio decisamente più dimesso durante i vari confronti con Mirko, forse perché si è resa conto di aver esagerato? Ad ogni modo, a causare questo raffreddamento da parte di Mirko pare sia stato anche un altro avvenimento. Il giovane, infatti, ha detto di aver notato che la Vatiero sia molto in imbarazzo con Alessio Falsone. Da quando il concorrente è entrato in casa, infatti, Brunetti ha notato che la sua ex tenda a mettersi in mostra per lui.

Prendere visione di tutto ciò ha spento completamente ogni desiderio di Mirko di ricucire il rapporto con la Vatiero. Quest’ultima, dal canto suo, si è difesa negando di agire con malizia nei riguardi del coinquilino. Nella discussione si è intromesso anche Marco Maddaloni ad un certo punto, il quale ha voluto difendere Perla dicendo che, effettivamente, neppure lui ci ha mai visto malizia. Il judoka ha invitato i due a smetterla di applicarsi su cose così futili, e a focalizzare le loro attenzioni su ciò che provano davvero l’uno per l’altra. I due seguiranno il consiglio del coinquilino?