Questa sera nella casa del Grande Fratello entrerà Mirko Brunetti. Il ragazzo ha registrato delle Instagram Stories poco prima di varcare nuovamente la soglia della porta rossa ed ha anticipato un po’ quelle che sono le sue intenzioni. Il momento del suo ingresso è, forse, quello più atteso di sempre, in quanto in tanti sono curiosi di sapere che cosa farà con Perla Vatiero, e se i due torneranno davvero insieme. Inoltre, c’è anche da capire come si comporterà Mirko con Greta Rossetti, che comunque ha rappresentato un qualcosa di importante per lui. Ebbene, vediamo cosa ha svelato il diretto interessato.

Mirko svela che cosa farà con Perla quando entrerà al GF

Mirko Brunetti è pronto per rientrare nella casa del GF nella puntata di questa sera. Il giovane ha rivelato ai suoi fan di essere assolutamente felicissimo di potersi cimentare nuovamente in questa esperienza, anche se come ospite, e per un lasso di tempo limitato. Purtroppo, infatti, era uscito dalla casa con delle sensazioni un po’ brutte, mentre adesso le cose sono radicalmente cambiate. I rapporti con entrambe le sue ex sono decisamente più distesi, quindi, sia lui, sia Greta, sia Perla saranno sicuramente in grado di godersi con maggiore serenità la convivenza.

Ad ogni modo, ciò che tutti vogliono sapere è cosa faranno Mirko e Perla. Ebbene, Brunetti ha svelato che, finalmente, lui e la Vatiero avranno la possibilità di parlarsi in totale tranquillità, senza l’ansia dei tempi televisivi. Questo, dunque, permetterà loro di confrontarsi con serenità e capire, effettivamente quale sarà il da farsi. Il giovane è sembrato molto propenso ad affrontare la questione con maturità e sincerità, cosa che molto probabilmente farà piacere anche a Perla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Brunetti anticipa come si comporterà con Greta, e poi riflessione su Vittorio

Per quanto riguarda Greta Rossetti, invece, il ragazzo ha ammesso che, ormai, tra di loro non ci sono più rancori, in quanto durante l’ultimo confronto si sono detti tutto e, di conseguenza, c’è massimo rispetto. Attualmente, restano due persone che si sono volute bene, e che tutt’ora si vogliono bene. Mirko ha rimarcato di credere che Greta sia una ragazza splendida, per cui tra loro ci sarà un normalissimo rapporto di amicizia.

Nel corso del botta e risposta con i fan, poi, Mirko ha anche svelato cosa pensa dell’uscita di Vittorio Menozzi dal GF. Il protagonista ha detto di essere rimasto molto deluso e spiazzato dalla notizia, in quanto credeva che il giovane sarebbe stato tra i papabili finalisti. Inoltre, lo reputa un ragazzo d’oro che non meritava di andare via così.