I due nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello, Alessio Falsone e Simona Tagli, stanno già dando modo di parlare parecchio di sé. Soprattutto la Tagli non è certamente una che la manda a dire, pertanto, in questi giorni, si è subito intromessa nelle dinamiche della casa, pur facendo parte del gruppo solo da una manciata di giorni. Il suo atteggiamento non è molto piaciuto ad Alessio che, infatti, si è scagliato contro di lei, ma non solo.

Alessio Falsone stufo di Simona Tagli: lo sfogo

Alessio Falsone si è lasciato andare ad uno sfogo in queste ore al GF. Durante una chiacchierata con Federico Massaro e Greta Rossetti, infatti, il giovane si è sfogato contro Simona Tagli. I due sono stati legati dal maglione a due teste per diverse ore, e questo non ha fatto altro che acuire ancor di più le divergenze tra i due. Specie il ragazzo si è mostrato particolarmente insofferente ai modi di fare della donna.

Secondo il punto di vista di Alessio, Simona è un po’ troppo irruenta, ed ha dei modi di fare che non gli piacciono. Inoltre, la reputa frettolosa nell’esprimere giudizi. Alla fine si trova all’interno della casa solo da una settimana, quindi ad Alessio sembra assolutamente prematuro esprimere già delle posizioni così nette. Simonia, dal canto suo, ha ribadito ai suoi coinquilini di sentire il bisogno di dire la sua, sempre e comunque, e questo ovviamente genera dei dissapori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alessio asfalta tutti i concorrenti del GF: che ha detto

Come se non bastasse, però, Alessio Falsone si è scagliato anche contro i concorrenti. Il protagonista, infatti, ha ammesso che, almeno per il momento, si sta comportando ancora da spettatore, in quanto vuole capire prima di esprimere dei giudizi su determinate persone e situazioni. Ebbene, parlando ancora da spettatore, Alessio ha ammesso di reputare davvero noiose le discussioni di cui spesso si rendono protagonisti i concorrenti.

Rivangare cose accadute settimane prima, se non addirittura mesi, è per Falsone una cosa davvero inutile, nonché scocciante da vedere. In effetti risulta difficile dargli torto, sta di fatto che anche buona parte degli utenti del web si è schierata dalla parte del nuovo arrivato, reputando il suo sfogo decisamente calzante.