La terza serata del Festival di Sanremo 2024 ha visto la presenza sul palco di 15 dei 30 artisti in competizione. Tutte le luci sono ora puntate sulla serata di stasera, tradizionalmente dedicata alle cover, durante la quale tutti i voti avranno lo stesso peso. E chi sarà il vincitore della serata? L’attesa sale, insieme alla tensione e alla curiosità.

Terza serata del Festival di Sanremo 2024: la classifica parziale

Al termine della terza serata del Festival di Sanremo 2024, quindici dei trenta cantanti in gara hanno eseguito le loro performance. È stata poi presentata la terza classifica, la cui elaborazione ha seguito lo stesso procedimento delle precedenti serate: unicamente la top 5 è stata rivelata, frutto del voto combinato del televoto (50%) e della Giuria della Radio (50%).

Come nelle passate serate, non è stato rivelato l’intero ordine di classifica ma solo i primi cinque artisti. Di nota è il fatto che Angelina Mango, che già nella prima serata aveva conquistato un rilevante secondo posto cantando “La noia”, ha raggiunto la vetta nella classifica di questa serata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco i risultati: 1 Angelina Mango – La noia2 Ghali – Casa mia3 Alessandra Amoroso – Fino a qui4 Il Tre – Fragili5 Mr. Rain – Due altalene Nel dettaglio, la serata di domani, tradizionalmente dedicata alle cover, prevederà l’intervento di tutti e tre gli organi di votazione: Televoto (34%), Giuria della Sala Stampa, TV e Web (33%), e Giuria delle Radio (33%).

Potrebbe interessarti: Come vedere la replica di Sanremo