Durante il Festival di Sanremo 2024, Russel Crowe ha preso di mira John Travolta per la sua interpretazione del Ballo del Qua Qua, suscitando risate e sorprese nel vasto pubblico dell’Ariston. L’episodio, avvenuto durante la terza serata, ha messo in luce anche un aspetto meno noto delle star hollywoodiane come Crowe: le loro radici italiane.

Siparietto tra Russel Crowe e John Travolta a Sanremo 2024

Russel Crowe prende in giro John Travolta nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2024. Il ‘gladiatore’ sfida il collega sul Ballo del Qua Qua, mettendosi in luce in un divertente siparietto con Amadeus e Teresa Mannino. Il tutto ha origine da una domanda di Mannino a Crowe sull’origine italiana delle star internazionali.

Questo permette a Crowe di rivolgersi a Travolta, mimando il gesto del Ballo del Qua Qua, che non era gradito nemmeno da quest’ultimo, il quale esprime la sua disapprovazione con un labiale “What the f*ck”. Questo episodio ha scatenato una fragorosa risata all’Ariston. Amadeus, con un tono spiritoso, dà un cinque a Crowe come per distanziarsi dalla polemica.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il siparietto si conclude con la rivelazione di Crowe sulle sue radici italiane, provenienti da Ascoli Piceno o da Parma. “Questo dimostra quanto sia vasta l’influenza italiana nel mondo, il numero di italiani sparsi in tutto il mondo, in America, Inghilterra e Nuova Zelanda. Dovreste essere orgogliosi di queste persone“, è il messaggio finale dell’attore sul suo ‘legame di sangue’ con il Belpaese. Poco prima, anche Eros Ramazzotti aveva fatto delle battute ad Amadeus su Travolta: “Perché non mi fai fare il Ballo del Qua Qua? (…) Forse dovevate pagarli di più“.