Il rapporto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi all’interno della casa del Grande Fratello è forte e intenso, a volte fin troppo. La ragazza, infatti, ha iniziato a notare delle cose che la stanno infastidendo, pertanto, dato che ci tiene molto al rapporto con il coinquilino, ha deciso di parlargliene apertamente.

Il confronto tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi al GF

Anita Olivieri ha approfittato di un momento di solitudine con Giuseppe Garibaldi nella casa del GF per chiarire alcune cose. La giovane ha spiegato di non apprezzare alcune uscite che solitamente ha il coinquilino nei suoi riguardi. In diverse occasioni, infatti, sembra che Garibaldi sia estremamente geloso di lei. Nel momento in cui la ragazza si avvicina ad altri concorrenti, o passa più tempo con altri che con Giuseppe, quest’ultimo va in tilt e si incupisce.

All’ennesima occasione in cui Garibaldi si è comportato in questo modo nei riguardi della coinquilina, lei ha sbroccato. Anita ha accusato Giuseppe di vivere costantemente nella paura che qualcuno possa portarla via da lui. La giovane, però, ci ha tenuto a rassicurare l’amico dicendogli che questo non potrà mai accadere. Allo stesso tempo, però, la Olivieri ci ha tenuto a chiarire di sentire il bisogno di essere lasciata in pace.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Giuseppe accetterà Anita così com’è?

Anita ha spiegato di essere una ragazza estremamente libera, che nella vita ha sempre fatto tutto da sola. Tutto questo l’ha spinta ad essere estremamente indipendente e a non avere bisogno di nessuno. Inoltre, per certi versi, è anche una persona estremamente solitaria per cui, anche se instaura dei bei rapporti con delle persone, ogni tanto ha bisogno dei suoi spazi.

Se in alcuni momenti si isola, Giuseppe deve lasciarla in pace. Questo non vuol dire che lei non abbia piacere a trascorrere del tempo con il coinquilino, tuttavia, ha bisogno di stare un po’ con se stessa. Il barman, dal canto suo, non è fatto in questo modo. Il ragazzo vive come una sorta di distacco il comportamento della coinquilina. La Olivieri accetta Giuseppe così com’è, ma anche lui dovrebbe imparare a fare lo stesso con lei. Garibaldi ha ascoltato con attenzione le parole della giovane, ma avrà afferrato il concetto?