Durante la puntata di ieri del Grande Fratello i colpi di scena non sono mancati di certo. A generare particolare sgomento sono stati soprattutto alcuni attacchi rivolti a Beatrice Luzzi. La donna si è confrontata, in un primo momento, con Massimiliano Varrese. Successivamente, poi, è stata bersagliata da tutti gli altri concorrenti e, in questa circostanza, anche Alfonso Signorini non è stato clemente nei suoi riguardi. Proprio per tale ragione, la donna ha avuto uno sfogo in cui ha manifestato la volontà di abbandonare il reality show. Sul web in tanti stanno commentando quanto accaduto, e diverse persone si trovano d’accordo con lei. Vediamo cosa è successo.

Beatrice Luzzi bersagliata da tutti al Grande Fratello

La puntata di ieri del GF è stata una vera mattanza contro Beatrice Luzzi. Il primo ad attaccarla è stato Massimiliano Varrese, il quale ha ammesso di essere giunto al punto di ignorare la donna in casa, in quanto non gli piace e non vuole stare con lei. Successivamente, poi, anche gli altri concorrenti sono intervenuti per mettere in risalto alcuni atteggiamenti impropri della donna, e tra questi c’è stata, ovviamente, Perla Vatiero. Anche Paolo Masella ha sentito il bisogno di dire la sua contro l’attrice, sta di fatto che le ha dato della persona orribile e le ha detto che nessuno la voglia in casa.

Tutte queste accuse non hanno scalfito particolarmente la donna, ma ad incidere pesantemente sul suo umore sono state le reazioni del pubblico e, soprattutto, di autori del GF e Alfonso Signorini. Gli spettatori in sala, infatti, hanno applaudito fortemente tutte le persone che hanno insultato Beatrice. Gli autori sono stati accusati di aver montato dei filmati volti solo a screditare la concorrente, mentre Alfonso ha, in più occasioni, redarguito la Luzzi per il suo comportamento, portando anche alla luce il momento in cui ha preso per il collo Giuseppe Garibaldi. 

Sul web in molti invitano Beatrice a lasciare il GF

Durante la chiusura della trasmissione, infatti, la donna è andata in confessionale per la sua nomination ed ha ammesso di essere davvero stanca e di essere in procinto di abbandonare il programma, cosa che ormai pare che la stiano spingendo a fare anche autori e conduttore. Signorini ha provato a calmarla, ma lo stato d’animo della donna ha continuato ad essere molto provato. Sul web, infatti, sono intervenute diverse persone sulla faccenda e, quasi tutti, hanno invitato Beatrice ad uscire davvero dalla casa in quanto è diventata il bersaglio di tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alex Belli, ad esempio, ha invitato la donna ad andar via in quanto, a causa dei troppi attacchi e della forte stanchezza, sarebbe finita per passare dalla parte del torto. Della stessa opinione è stata anche Rossella Erra, la quale ha invitato l’attrice a pensare a sé e andare via. Questo commento ha riscontrato il favore anche di Rita Dalla Chiesa. Cosa deciderà di fare dunque la donna? Lascerà davvero il programma?