Come tutti i telespettatori del Grande Fratello sapranno, la diretta si interrompe alle 2 di notte per riprendere al mattino successivo. In quel lasso di tempo, però, le telecamere continuano a restare attive, pertanto, gli autori possono vedere tranquillamente tutto quello che accade. Ebbene proprio in uno di questi momenti, Stefano Miele ha avuto uno sfogo, che successivamente è stato reso pubblico dagli autori del reality show. 

Lo sfogo di Stefano Miele contro Letizia Petris

Stefano Miele ha avuto uno sfogo nella notte. Parlando con Rosy Chin, infatti, il ragazzo le ha confessato chi avesse nominato durante la puntata di lunedì scorso del programma. il concorrente ha fatto il nome di Letizia Petris, ed ha anche motivato la sua decisione. In particolar modo, il protagonista ha detto di non aver apprezzato alcune uscite che la giovane ha avuto su Vittorio Menozzi, 

Il riferimento dell’inquilino è andato a quando la giovane ha accusato Vittorio di essere una pedina. Queste considerazioni non sono affatto piaciute a Stefano, sta di fatto che ha sbottato dicendo che spesso l’atteggiamento di Letizia sia patetico. Prima, infatti, bacia e abbraccia Vittorio, e poi in puntata dice cose così pesanti sul suo conto. Miele ha ammesso di iniziare a credere che sia tutto fasullo.

Stefano sbotta anche contro Paolo Masella

Durante il suo sfogo, Stefano Miele ha ribadito di non aver proprio gradito il comportamento di Letizia, ragion per cui l’ha votata, facendola anche finire in nomination contro di lui, Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi. Adesso, dunque, tutto è nelle mani del pubblico da casa, a cui spetterà decidere chi sarà la persona meno votata e, quindi, candidata alla prossima eliminazione.

Stefano, poi, ha preso di mira anche Paolo Masella, il quale ha rivangato una faccenda che si è verificata un mese e mezzo fa per attaccare Vittorio Menozzi, ovvero, la faccenda degli slip. Paolo si arrabbiò con Vittorio in quanto l’accusò di circolare sempre con gli slip anche davanti alle donne, Letizia in particolare, cosa che gli ha sempre dato molto fastidio. Secondo Stefano, è davvero inutile intavolare questo genere di discussioni sterili.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!