Ormai è sempre più frequente che alcune persone si rechino fuori dalla casa del Grande Fratello per gridare delle cose ai concorrenti che sono all’interno dell’abitazione di cinecittà. Nela maggior parte dei casi si tratta di fan, che decidono di parlare con u megafono per supportare i propri beniamini. In queste ore, però, si è verificato un episodio alquanto sgradevole, in quanto alcune persone sono andate fuori dalla casa per gridare degli insulti. Sergio D’Ottavi non ha preso bene la cosa, sta di fatto che ha reagito, facendo una cosa non permessa dal regolamento.

I concorrenti del GF sono stati insultati: la reazione di Sergio D’Ottavi

I concorrenti del Grande Fratello sono stati spiazzati da alcune urla in queste ore. Alcune persone, infatti, si sono recate fuori dalla casa ed hanno cominciato ad insultare i concorrenti. In particolar modo, pare che abbiano detto “corn*ti”. La cosa non ha fatto piacere agli inquilini, specie a Sergio D’Ottavi. Se gli altri hanno comunque deciso di non fare nulla, il ragazzo ha preso un megafono, che era presente in casa, ed ha cominciato a gridare delle cose.

Sergio, infatti, è uscito in giardino ed ha iniziato a gridare delle frasi del tipo: “Riprovaci”,Ce sarai“. Alcuni inquilini che hanno assistito alla scena non hanno potuto fare a meno di scoppiare a ridere per la reazione di D’Ottavi, che comunque ha cercato di sdrammatizzare il tutto. Solo Beatrice Luzzi ci ha tenuto a porre l’accento su di una questione, ovvero, che Sergio stesse facendo una cosa non permessa dal regolamento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sergio ha infranto il regolamento, punizioni in arrivo?

I concorrenti del GF sanno perfettamente quali sono le cose che si possono, o non si possono fare nella casa. Malgrado questo, però, alcuni inquilini se ne infischiano e si rendono comunque protagonisti di gesti non consentiti. La comunicazione tra l’interno e l’esterno della casa, infatti, non è consentita.

Se quella proveniente dall’esterno, per ovvie ragioni, non può essere controllata, se non mediante l’utilizzo della musica ad alto volume per contrastare le voci, quella dall’interno si. Beatrice, infatti, ha detto a Sergio che se avesse detto qualcosa con il megafono sarebbe stato ripreso dagli autori del GF. Lui, però, non ha dato peso all’avvertimento della donna, sta di fatto che ha compiuto comunque il suo gesto. Ci saranno delle ripercussioni per lui? Lo scopriremo nella puntata del GF di lunedì prossimo.