Beatrice Luzzi ha avuto uno sfogo in queste ore nella casa del Grande Fratello in cui ha preso di mira Massimiliano Varrese. Gli autori hanno chiesto ai concorrenti di realizzare due cortometraggi, durante i quali i coinquilini devono cimentarsi nel ruolo di attori, sceneggiatori, registi ecc. I protagonisti, così, sono stati suddivisi in due gruppi, uno capeggiato da Beatrice, e l’altro da Massimiliano. Questo, dunque, ha fomentato ancor di più gli attriti tra loro, sta di fatto che Beatrice ha detto delle cose molto pesanti sul conto del coinquilino.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi contro Massimiliano Varrese al GF

Massimiliano e Beatrice proprio non riescono a trovare un punto di incontro all’interno della casa del GF. Anche se in alcuni periodi sembra che tra loro ci sia una tregua, in realtà il rancore che serbano reciprocamente è sempre latente. In queste ore, infatti, la Luzzi si è confidata con Vittorio Menozzi, a cui ha ammesso di essere davvero spaventata dal coinquilino.

Lo sfogo di Beatrice è scaturito dal fatto che la donna ha notato che Max stia trattando piuttosto male i suoi coinquilini durante la realizzazione del cortometraggio. A suo avviso, infatti, l’attore priverebbe i coinquilini di tutta la loro espressività artistica e creativa. Massimiliano incentrerebbe sempre tutto su se stesso, e questa è una manifestazione dell’enorme egocentrismo che lo contraddistinguerebbe. Alla luce di tutto questo, Beatrice ha detto di avere paura di Massimiliano, in quanto è convinta che abbia qualcosa di oscuro dentro di sé, ma non è tutto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Max vuole distruggere Beatrice?

Durante il suo sfogo con Vittorio, Beatrice ha anche ammesso che Massimiliano ce l’avrebbe così tanto con lei in quanto si è reso conto che la donna sia riuscita a leggerlo nel profondo e a capire questo suo modo di essere e di agire. Proprio per tale ragione l’attore starebbe facendo di tutto per distruggere la sua compagna d’avventura.

Le parole di Beatrice, naturalmente, hanno generato grosso fermento sui social. Si tratta della seconda volta in cui la donna ammette di essere spaventata da un coinquilino. Un po’ di giorni fa, infatti, parlò in questi termini riferendosi a Perla Vatiero. I telespettatori, ad ogni modo, sono un po’ divisi. Da un lato ci sono i sostenitori della Luzzi che, anche in questa circostanza, si stanno schierando dalla sua parte. Tuttavia, si stanno facendo largo anche persone che, invece, cominciano a non tollerare più il modo di fare della regina di cuori che, ultimamente, pare stia perdendo la corona, almeno secondo i suoi coinquilini.