In queste ore, sulla casa del Grande Fratello è volato un aereo dedicato a Vittorio Menozzi e Greta Rossetti. I due hanno legato molto nella casa in queste settimane, sta di fatto che questo ha provocato anche un allontanamento del ragazzo da Beatrice Luzzi. Ad ogni modo, i telespettatori del reality show sembrano tifare molto per questa amicizia, sta di fatto che hanno coniato anche un nuovo termine, ovvero “Vittosetti”.

Aereo per Vittorio e Greta al GF: le loro reazioni

Vittorio e Greta hanno ricevuto un aereo in queste ore nella casa del Grande Fratello. I loro fan hanno deciso di mandargli un messaggio, contenente anche un piccolo avvertimento per loro. Nello specifico, infatti, gli hanno scritto: “Proteggetevi, puri“. Il senso dello striscione è arrivato forte e chiaro ai diretti interessati, i quali sono apparsi molto felici, ma al contempo perplessi. Evidentemente, se il pubblico ha ritenuto opportuno consigliare ai ragazzi di proteggersi, vuol dire che c’è qualcuno che sta provando a minare il loro legame.

Greta Rossetti ha esordito ringraziando gli autori del messaggio e, successivamente, ci ha tenuto a manifestare tutta la sua gioi per essere riuscita a trasmettere al pubblico lo splendido legame che ha instaurato con Vittorio. In seguito, poi, anche il ragazzo è uscito in giardino ed ha ringraziato i suoi fan. I due si sono uniti in un tenero abbraccio, ma la Rossetti ci ha tenuto a precisare che tra loro ci fosse solamente uno splendido rapporto di amicizia.

Perla si inserisce nel momento di Menozzi e la Rossetti

In un secondo momento, poi, Greta e Vittorio hanno analizzato un po’ il testo dello striscione trasportato dall’aereo, ed hanno posto l’accento sul fatto che entrambi si sentono davvero puri. Greta, infatti, ha ammesso che non cambierà mai il suo modo di fare, in quanto si sente davvero a posto con la sua coscienza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sulla protezione, poi, entrambi hanno ammesso di averlo sempre fatto l’uno per l’altra, cosa che continueranno a fare per sempre. Ad un certo punto, poi, mentre i due si stavano abbracciando, è arrivata Perla Vatiero. La ragazza si è unita a loro in un abbraccio, in quanto è molto felice del legame che si è venuta a creare. A quel punto, Vittorio e Greta si sono mostrati un po’ imbarazzati, ed hanno ammesso di avere un po’ di vergogna quando si trovano così al centro dell’attenzione.