Milly Alcock, conosciuta per il suo ruolo nella serie House of the Dragon, è stata ufficialmente confermata come la futura incarnazione di Supergirl nell’Universo DC. Questa decisione arriva direttamente da James Gunn, alla guida della costruzione del nuovo universo cinematografico. È interessante notare come il debutto dell’attrice come Kara Zor-El dovrebbe avvenire prima dell’uscita del suo film stand alone. Chi è quindi Milly Alcock e quali sono le sue precedenti esperienze che l’hanno portata ad essere la scelta ideale per questo importante ruolo? Che segreti celano le audizioni dell’attrice che hanno convinto la produzione?

Milly Alcock è la nuova Supergirl nell’universo DC

È ufficiale: Milly Alcock interpretèrà la nuova Supergirl nell’universo DC attualmente in fase di sviluppo da parte di James Gunn, debuttando ancor prima del suo film stand alone. Secondo fonti come Deadline e James Gunn stesso, Alcock interpreterà la protagonista nel prossimo film “Supergirl: Woman of Tomorrow“. Milly Alcock, la cui fama è associata alla serie “Il Trono di Spade“, è stata scelta come la prossima Supergirl nel DCU.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)

L’attrice è conosciuta soprattutto per aver interpretato la giovane principessa Rhaenyra Targaryen e ora è pronta per una nuova importante interpretazione sul grande schermo. L’altra candidata, Meg Donelly, in realtà ha già avuto modo di dare voce a Supergirl nel Tomorrowverse. Secondo Screen Rant, è previsto il debutto della nuova Kara Zor-El nel film “Superman: Legacy“, che dovrà introdurre il nuovo DCU con i volti di Clark Kent e la nuova Supergirl.

Chi è Milly Alcock

Milly Alcock nata l’11 aprile 2020, ha 22 anni e viene dall’Australia, precisamente da Sydney. I successivi degna di nota sono l’ottenimento del Casting Guild of Australia Rising Star Award per l’interpretazione nel drama “Upright“, e il ruolo di Rhaenyra Targaryen nella serie TV “House of the Dragon“. Milly Alcock interpreta la versione giovane del personaggio di Rhaenyra Targaryen nel corso del “House of the Dragon“. Rhaenyra Targaryen è la figlia del re Viserys I Targaryen e Aemma Arryn. La sua pretesa al Trono di Spade conduce a una guerra civile, conosciuta come la “Danza dei Draghi“, quando il fratellastro minore Aegon II Targaryen contesta la sua pretesa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scelta di Milly Alcock come nuova Supergirl nell’Universo cinematografico DC (DCU) da parte di James Gunn evidenzia l’ascesa di un’affascinante stella in erba. L’apparizione iniziale nell’industria dell’intrattenimento di Milly Alcock risale al 2014, con la serie televisiva “Wonderland”, e successivamente con i suoi ruoli in “High Life” e “Janet King”. Ma il salto di qualità nella carriera dell’attrice arriva con l’acclamata “House of the Dragon“, creativa erede del Trono di Spade nella quale interpreta la giovane principessa Rhaenyra Targaryen.

È da notare che Milly Alcock, nonostante la giovane età, manifesta un impressionante profilo professionale, più incentrato sul suo percorso lavorativo che sulla sua vita personale. Il suo profilo Instagram, infatti, allude raramente alla sua esistenza quotidiana, preferendo dare rilievo ai suoi ruoli interpretativi. I ruoli di Milly Alcock non si limitano alle serie TV, ma includono anche un cortometraggio.