In queste ore, Monia La Ferrera ha avuto un momento di cedimento all’interno della casa del Grande Fratello. La donna si è lasciata andare con la sua amica Greta Rossetti, a cui ha esternato tutto il malessere che sta vivendo in questo periodo, anche a causa della situazione che si è venuta a creare con Massimiliano Varrese. Ecco cosa è successo.

Massimiliano e Monia provano a trovare un punto d’incontro, ma qualcosa va storto

Le cose tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera stanno diventando sempre più complicate all’interno della casa del Grande Fratello. I due ieri hanno avuto un confronto durante il quale hanno provato a distendere un po’ il clima, dicendosi reciprocamente di vivere il loro rapporto in maniera più sciolta e disinvolta. Ad ogni modo, se a parole sono sembrati essere sulla stessa lunghezza d’onda, a fatti il tutto si è rivelato più complesso.

Monia, infatti, ha deciso di aprirsi con Greta, rivelandole un malessere che, ormai, si sta portando dentro da un po’ di tempo. La donna ha detto di non essere serena ultimamente, e di aver perso di vista il suo focus. In questo periodo, infatti, non ha pensato a se stessa e al suo benessere, ma si è lasciata trasportare da una serie di eventi che si sono verificati, e che riguardano soprattutto Massimiliano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Monia La Ferrera ha un crollo al GF: che ha detto

Malgrado la donna abbia voglia di vivere il rapporto con il suo ex in maniera sciolta, senza nessun tipo di pressione o di aspettativa, la situazione sembra essere più complicata di così. A destabilizzare parecchio Monia, poi, è anche la nomination. La donna, infatti, rischia di essere eliminata nella puntata del GF che andrà in onda questa sera. A tal riguardo, la protagonista ha ammesso di essere rimasta molto male per la nomination di Anita Olivieri.

Quest’ultima, infatti, ha detto di aver nominato La Ferrera in quanto ha visto Massimiliano stare troppo male ultimamente. Ebbene, questa motivazione è stata un colpo al cuore per la donna. Mai avrebbe voluto arrecare dolore a Varrese, pertanto, anche se lo ha fatto in maniera involontaria, è davvero distrutta. Inoltre, Monia rischia di uscire non perché i coinquilini l’hanno nominata per la sua persona quanto, piuttosto, per il suo rapporto con Massimiliano, cosa che non voleva dal primo momento.