Greta Rossetti si è lasciata scappare qualche confidenza con le sue coinquiline Letizia Petris e Monia La Ferrera in merito ad alcune cose che si sono verificante durante dei suoi confessionali con gli autori del Grande Fratello. In particolar modo, la ragazza ha lasciato intendere che gli autori è come se la spingessero a parlare sempre di Mirko Brunetti per creare delle dinamiche. Ecco cosa ha rivelato.

Le confessioni di Greta Rossetti su alcune conversazioni avute con gli autori del GF

Nel corso di una chiacchierata con Monia e Letizia, Greta ha svelato di essere un po’ stanca di alcune insistenze da parte degli autori del GF. A tal riguardo, la protagonista ha svelato che, in più occasioni, le hanno fatto delle domande su Mirko, cosa che lei non ha molto apprezzato, in quanto ormai reputa Brunetti un capitolo definitivamente chiuso.

La giovane, però, ha parlato a bassissima voce, come se non volesse che le sue confessioni fossero sentite dallo staff della trasmissione e, di conseguenza, dai telespettatori. Monia, poi, ha fatto presente a Greta dicendole che comunque si trova all’interno del Grande Fratello, pertanto, è normale che si parli del suo passato e che si vengano a creare delle dinamiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Greta tira in ballo un altro suo ex, poi fa confessioni su Mirko e Perla

Ad un certo punto, poi, Greta Rossetti ha iniziato a parlare anche di altro in maniera piuttosto criptica. In particolar modo, ha iniziato a tirare in ballo il suo ex, con il quale stava prima di Mirko, ed ha detto delle cose che potrebbero lasciar presagire un ritorno di fiamma tra loro. Dinanzi le sue dichiarazioni, Perla Vatiero è rimasta basita, sta di fatto che ha ammesso di non comprendere più cosa stesse dicendo la sua coinquilina e, soprattutto, dove volesse andare a parare. Greta, nel frattempo, non ha fatto altro che sorridere in maniera beffarda.

In un secondo momento, poi, Greta si è lasciata andare ad una chiacchierata con Monia La Ferrera durante la quale ha parlato di Mirko Brunetti. Alla luce delle precedenti dichiarazioni le sue parole sono sembrate un po’ forzate. La concorrente ci ha tenuto ad ammettere di essere profondamente grata a Mirko, in quanto è riuscito a regalarle delle emozioni splendide. Inoltre, la Rossetti ha detto di voler molto bene sia al ragazzo, sia a Perla, con cui spera di proseguire un legame anche al di fuori del programma. Alcuni inquilini, infatti, si sono già accordati sul voler organizzare una rimpatriata una volta finito il reality show.