Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembrano aver trovato una certa sintonia nella casa del Grande Fratello. Tra i due si è creata una complicità che, in queste ore, è stata condita anche da un pizzico di malizia. Nello specifico, infatti, i due si trovavano a chiacchierare in cucina quando, improvvisamente, la giovane ha fatto una battuta un po’ spinta. In men che non si dica sul web è scoppiato il caos in quanto Greta non si sta dimostrando affatto la ragazza pudica che ha fatto intendere all’inizio.

La battuta spinta di Greta a Sergio al GF

Greta Rossetti ha fatto una battuta spinta a Sergio D’Ottavi al GF. Il ragazzo era intento a cucinare, come ormai fa da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia. Greta era vicino a lui che faceva un po’ da disturbatrice. Ad un certo punto, infatti, la concorrente ha preso la parola ed ha chiesto al suo interlocutore di “mettere il dito” sul piano cottura per vedere se bruciasse.

Sergio, però, si è rifiutato, ed ha ammesso che non lo avrebbe fatto. Greta, allora, ha iniziato a fargli un po’ gli occhi dolci, nella speranza che lui ci cascasse. Ebbene, il ragazzo ha replicato dicendo che fosse tutto inutile, in quanto non si sarebbe lasciato abbindolare dalla sua espressione e dai suoi modi di fare provocatori e provocanti. Greta, allora, ha ribattuto esortando il suo coinquilino a non fare doppi sensi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Rossetti provoca D’Ottavi, altro che pudica

D’Ottavi, con fare piuttosto secco, ha ammesso di non aver fatto assolutamente nessun doppio senso, non ci aveva proprio pensato. La Rossetti, allora, ha svelato di essere stataa lei a pensare al doppio senso, ed ha lanciato un’occhiata ammiccante al cuoco. Questo modo di fare di Greta ha, in men che non si dica, sollevato un bel polverone sul web.

In tanti, infatti, hanno commentato l’accaduto accusando la Rossetti di non essere assolutamente la ragazza pudica che ha sempre provato a mostrare al pubblico. La giovane, infatti, è la stessa che qualche giorno fa corse in bagno a piangere per una battuta di Stefano Miele sui rapporti intimi avuti con Mirko Brunetti. A quanto pare, allora, sembrerebbe aver ragione Beatrice Luzzi, la quale ha definito Greta una ragazza molto furba e, sicuramente, molto smaliziata.