Fiordaliso ha perso le staffe contro quasi tutti i suoi compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. A scatenare le ire della cantante è stata la scarsa collaborazione di buona parte degli inquilini nelle faccende domestiche. La donna ha posto l’accento su alcuni comportamenti menefreghisti che sta iniziando a notare in maniera sempre più importante. Ecco cosa è successo.

Lo sfogo di Fiordaliso contro alcuni concorrenti del GF

In queste ore, Fiordaliso ha sbottato contro i suoi compagni d’avventura in quanto li ha accusati di essere scostumati e poco rispettosi nei riguardi dei coinquilini e anche dei telespettatori. La donna ha esordito dicendo che, anche se ci sono concorrenti che vivono in casa da più di quattro mesi, l’abitazione non è di proprietà di nessuno. Tutti, infatti, sono ospiti della casa del GF e, in quanto tali, devono sottostare a delle regole di buona educazione e rispetto.

Fiordaliso ha ammesso di essere stanca di pulire costantemente i bagni. Sempre più spesso, infatti, le capita di trovare della sporcizia in giro, che non viene rassettata da nessuno. Per fare degli esempi, la protagonista ha detto di aver spesso notato dei cotton fioc sparsi in giro, o dei residui di bagnoschiuma e shampoo riversi sul pavimento o nella doccia, che restano lì per giornate intere senza che nessuno abbia la premura di pulire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Perla Vatiero ignora Fiordaliso, il web la critica

Nell’elencare tutte le cose che la donna trova sparse per casa, poi, Fiordaliso ha parlato anche di mozziconi di sigaretta sparsi ovunque. La concorrente ha voluto esortare tutti ad essere più collaborativi. A chiunque può succedere che cada qualcosa accidentalmente, ma sarebbe buona regola che chi se ne rende conto prima degli altri, pulisca.

Il discorso di Fiordaliso è stato ascoltato con attenzione da buona parte dei coinquilini, tuttavia, ce ne sono stati anche altri che, invece, hanno fatto totalmente finta di nulla, non prendendo in considerazione le parole della cantante. Tra di questi, a colpire più di tutti è stato l’atteggiamento di Perla Vatiero che, mentre la zia parlava, ha continuato a mangiare senza degnarsi minimamente di rivolgere lo sguardo verso di lei. Dunque, il discorso della donna servirà a qualcosa o sarà solamente fiato sprecato?