Stanotte i concorrenti del Grande Fratello si sono cimentati in una festa in piscina. Ad un certo punto, però, Massimiliano Varrese si è reso protagonista di un gesto, reputato da molti sgradevole, mei riguardi di Vittorio Menozzi. L’attore, infatti, ha buttato in piscina il suo coinquilino, tuttavia, molti telespettatori ci hanno visto un po’ di cattiveria dietro tale azione. Vediamo cosa è accaduto.

Il gesto di Massimiliano verso Vittorio al GF

Il clima goliardico all’interno della casa del Grande Fratello è stato un po’ spazzato via da un gesto compiuto da Massimiliano Varrese nei riguardi di Vittorio Menozzi. Tra i due non c’è molta empatia, anzi, in più occasioni l’attore ha parlato male del coinquilino. Ad ogni modo, ieri sera Max ha deciso di fare uno scherzo, a suo avviso goliardico, a Vittorio, gettandolo in piscina di soppiatto, mentre il ragazzo era voltato di spalle e, peraltro, vestito.

Varrese si è avvicinato con fare fortuito al coinquilino ed ha bisbigliato ad alcuni compagni d’avventura che l’avrebbe gettato in piscina. In men che non si dica, infatti, Menozzi è finito in acqua. Il ragazzo è stato colto di sorpresa, sta di fatto che è apparso anche un po’ spaventato. Beatrice Luzzi che in quel momento si trovava di fianco a lui, ha provato a prenderlo, ma senza riuscirci.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Varrese è stato violento? Il web chiede provvedimenti, poi arriva uno sfogo

Il gesto di Massimiliano non ha generato molta ilarità tra i presenti, anzi. Diversi coinquilini sono rimasti spiazzati dalla veemenza mostrata dal concorrente, specie perché tra lui e Vittorio non c’è assolutamente questo rapporto di amicizia goliardico. Anche gli utenti del web hanno reputato del tutto inopportuno il comportamento del guru. In tanti ci hanno visto un po’ di violenza dietro il comportamento di Massimiliano, per questo, hanno esortato il GF ad intervenire.

C’è da dire che il concorrente è piuttosto intrattabile da un po’ di giorni. Sempre ieri sera, infatti, parlando con Giuseppe Garibaldi, ha manifestato la sua insofferenza al reality show. Il concorrente ha detto che lui finge di essere stupido, ma non lo è affatto. A breve, infatti, ha annunciato che avrebbe fatto un bel discorsetto agli autori. Inoltre, il protagonista ha anche manifestato la volontà di abbandonare il gioco nel momento in cui sarà annunciato il prolungamento di questa edizione del programma.